Le donne adorano le commedie romantiche: vedere insieme una di queste pellicole ti aiuterà a conquistarla. Provare per credere
Chi l’ha detto che per far innamorare la ragazza o la donna che ci piace servano cose mirabolanti? Può bastare una serata in casa, magari con un cartone di pizza sulle gambe e una tv accesa su uno di questi film. Vi diamo qualche consiglio sulle commedie romantiche da vedere nei primi appuntamenti: fatelo e vedrete che lei non resisterà!
A scanso di equivoci vogliamo dire che sicuramente non vi stiamo sconsigliando di invitarla a una cenetta romantica, in ristorante raffinato. Questa opzione vi rende dei gentiluomini ed è, dalla notte dei tempi, sicuramente una delle serate più apprezzate dal genere femminile. Ma se la scintilla deve brillare, brillerà a prescindere. Anche con qualcosa di più semplice.
In tal senso, una serata casalinga crea maggiore intimità, consente di chiacchierare meglio. Anche oggi, con il caldo, magari se avete un terrazzino dove poter guardare la televisione sotto il cielo stellato. Già questo vi farebbe guadagnare molti punti. Se poi, inoltre, proponete la visione di uno di questi film, allora l’amore è assicurato!
Le commedie romantiche per farla cadere ai tuoi piedi
Le donne, si sa, amano le commedie romantiche. E, anche se non sei un amante del genere, ti assicuriamo che i titoli che ti consiglieremo, piaceranno anche a te. Siamo patriottici e campanilisti, per cui il primo film che consigliamo è italiano: si intitola “7 ore per farti innamorare” ed è l’esordio dietro la macchina da presa dell’attore Giampaolo Morelli, che molti di voi ricorderanno per “L’ispettore Coliandro”. Film del 2020 ambientato a Napoli che ha come co-protagonista femminile una diva del momento come Serena Rossi.
Rozzo ma pur sempre irresistibile il personaggio di Gerard Butler in “La dura verità”. In questa pellicola l’attore protagonista di tanti action movie dà una serie di consigli per sedurre gli uomini alla bella Katherine Heigl. Molto attuale rispetto ai tempi è invece il film “APPuntamento con l’@more” che tratta in maniera leggera e simpatica il tema degli amori che sbocciano dopo essersi conosciuti su un’app di dating: magari è proprio il caso della ragazza con cui lo state vedendo.
Road movie molto interessante con protagonista Amy Adams è “Una proposta per dire sì”: non è la solita commedia romantica e potrebbe farvi venire voglia di affrontare un viaggio on the road con la donna che state conoscendo.
Ma non pensiate che si debba solo scegliere tra film nuovi o comunque di pochi anni fa. Ci sono dei classici che sono infallibili, degli evergreen che magari avrete già visto, ma non insieme a lei… Gli ultimi due consigli sono “Grease – Brillantina”, il cult che consacrò la stella di John Travolta e che dimostra come gli opposti spesso si attraggono. E che dire del bellissimo “Harry ti presento Sally” con la scena del finto orgasmo di Meg Ryan che potrebbe farvi sorridere ma, allo stesso tempo, riscaldare un po’ l’ambiente…