La giovane 30enne è una dei 13 pazienti che durante o dopo il programma Vite al limite, hanno lasciato per sempre questo mondo: la triste storia
Nel corso degli anni, in Vite al limite si sono susseguiti diversi pazienti che, per un motivo o per un altro, purtroppo, durante o dopo la partecipazione al programma, sono deceduti.
Purtroppo, molti dei pazienti del dottor Nowzaradan soffrono di tutta una serie di patologie e problemi anche psicologici che li limitano fortemente nel poter vivere a pieno la propria vita. Molti necessitano di assistenza anche per compiere le attività quotidiane più semplici. Sono in genere i familiari ad occuparsi di loro, cercando di sostenerli quanto più possibile.
Spesso accade che i pazienti abbiano un passato molto doloroso, il che li porta a sfogare la propria sofferenza nel cibo in eccesso. In Vite al limite, questi pazienti trovano supporto psicologico e un piano dietetico da seguire. Purtroppo, non sempre riescono nel loro intento. Qualcuno, soffre anche di depressione, che in alcuni casi porta a risvolti tragici.
Vite al limite, Destinee LaShaee perde la vita a 30 anni
Destinee La Shaee è stata la prima partecipante transgender del programma. È morta a soli 30 anni, ma non sono state date info sulle cause del decesso. Quando è morta, uno dei suoi fratelli ha scritto un post su Facebook in cui si è detto dispiaciuto del fatto che Destinee si sentisse sola, e che credesse di non avere nessuno con cui parlare, su cui fare affidamento.
Destinee era nata Matthew Ventress ed era stata affidata a una famiglia. Aveva preso parte alla stagione 7 di Vite al limite. L’obiettivo di Destinee era quello di perdere peso (partiva da 272 kg), per riuscire a completare la sua transizione. Destinee soffriva, purtroppo, anche di depressione e trovava rifugio nel cibo. Lei stessa si era resa conto che nonostante mangiare tanto per lei fosse diventata una sorta di salvezza, era anche ciò che la stava distruggendo.
Destinee si è impegnata tantissimo e alla fine era riuscita a raggiungere il suo obiettivo, tant’è che sui social si mostrava in forma. Dopo aver perso moltissimi chili, è riuscita a farsi approvare per l’operazione atta a rimuoverle la pelle in eccesso. Poi il buio interiore, perché pare che la sua morte sia stata dovuta a un suicidio. Altre persone hanno perso la vita durante o dopo il programma, tra cui citiamo: Henry Foots, Robert Buchel, Ashley Randall, Sean Milliken, James King, Gina Krasley e altri.