In Vite al limite, madre e figlia sono arrivate con un peso di oltre 500Kg: la svolta, per loro, è stata drammatica.
Le storie apparse in Vite al limite hanno lasciato il segno nel pubblico italiano e in quello americano. Non sempre l’epilogo è stato positivo e questo fa capire come tutti i casi trattati siano stati caratterizzati da una situazione iniziale molto complicata.
Chi decide di affidarsi alle sapienti mani di Nowzaradan lo fa perché vuole aprire un capitolo della propria vita più sano. Data la situazione di partenza, però, l’evolversi è sempre legato a mille variabili, soprattutto se si parte da vicende molto delicate, come accaduto nel caso di una madre e una figlia.
Jennifer e Marissa Jess sono state protagoniste di una storia molto delicata dato che entrambe sono cadute nel problema dell’obesità. Nella clinica di Houston, infatti, hanno segnalato un peso di oltre 500Kg. La svolta, poi, è stata inaspettata.
Vite al limite, la storia di Jennifer e Marissa: una svolta da non credere
Jennifer e Marissa, madre e figlia dell’Oregon, si sono rivolte a Vite al limite perché vivevano una condizione che non le faceva andare più avanti. La prima pesava 288Kg mentre la seconda ha toccato i 260Kg. Dati questi numeri, hanno deciso di affidarsi al noto specialista.
Durante il percorso, le due donne hanno raccontato la loro drammatica vicenda. Il padre biologico di Jennifer, infatti, l’ha abbandonata quando aveva 5 anni. Crescendo, Jennifer è stata vittima di abusi da parte del patrigno e così ha trovato sempre più rifugio nel cibo. Jennifer, poi, è rimasta incinta a 16 anni di Marissa e questo evento l’ha portata a sposare il padre di sua figlia. Il matrimonio, però, è stato segnato dalle tante violenze subite. Questi brutali episodi hanno segnato anche la vita di Marissa, testimone delle violenze che subiva sua madre. Questi momenti hanno portato anche lei a cercare nel cibo un’ancora di salvezza.
Vite al limite, però, ha dato a loro una via di uscita dato che durante il percorso hanno dimostrato grande forza di volontà. Entrambe, infatti, sono arrivate a sottoporsi all’operazione di chirurgia bariatrica che ha permesso a loro di ripartire. Oggi, le due donne non si stanno prendendo cura solo del loro fisico ma anche della loro mente con un lavoro adeguato alla loro situazione.