La storia di Lacey in Vite al limite ha palesato una fortissima tristezza, la ragazza è stata abbandonata da tutti: la sua vicenda.
Sono tante le storie raccontate in Vite al limite ad aver letteralmente sconvolto il pubblico americano e quello italiano. Con ogni probabilità, la storia di Lacey è tra i vertici di questa particolare lista, soprattutto perché c’è stato un epilogo molto triste.
Chi decide di affidarsi a Vite al limite, nella persona del Dottor. Nowzaradan, lo fa per aprire un nuovo capitolo della propria vita. Sappiamo bene come ogni paziente presenti una situazione molto complessa da cui non è semplice uscire. Questo perché ci sono tante variabili da andare a considerare.
Lacey aveva intenzione di cambiare tutto della sua vita. Si era presentata nella clinica di Houston con il suo fidanzato e con sua sorella Sharon. Tutto sembrava andare per il verso giusto ma, improvvisamente, un litigio ha cambiato tutto e lei si è ritrovata da sola.
La triste fine di Lacey in Vite al limite: il litigio che ha cambiato tutto
La grave condizione di Lacey Buckingham è stata raggiunta nel corso degli anni dato che, da bambina, era solita mangiare cibi poco salutari. La sua situazione è precipitata una volta al college fino ad arrivare ad un peso di 269Kg. Al suo arrivo, Nowzaradan le impone subito di perdere 22Kg e in 8 settimane. Una dieta necessaria per poterla operare.
Nel corso del tempo, ci sono dei piccoli screzi tra lei e il suo fidanzato. Dopo una prima riappacificazione, le cose crollano. Lacey perde circa 5Kg e litiga ancora una volta con il suo fidanzato e sua sorella. I due, dopo una violenta litigata, decidono di abbandonarla fuori da una stazione di servizio. Questo frammento della sua storia ha sconvolto il pubblico affezionato.
Dopo circa 6 mesi, Lacey Buckingham decide di abbandonare il programma e, di conseguenza, abdicare il percorso iniziato nella clinica texasana. Negli ultimi mesi, la ragazza ha prima perso alcuni chili ma poi, come confessato da lei stessa, li ha recuperati a causa di un intervento ai denti. Su Facebook, però, si mostra molto serena e tiene sempre aggiornati i suoi fan sul lavoro che sta facendo sul suo corpo. Se il percorso di Lacey non è andato come sperato, diverso è il discorso su un altro paziente che è stato protagonista di un’impresa straordinaria.