Vite al limite, il miracoloso percorso di Chad: pesava 318Kg, oggi è irriconoscibile

L’ennesima storia sconvolgente per Vite al limite con il percorso entusiasmante di Chad: inizialmente pesava 318 kg, ecco com’è diventato ora

Chi soffre di peso eccessivo, solitamente si rivolge al celebre programma Vite al limite: soprattutto la gente che ha problemi di obesità grave ha cercato di optare per il dimagrimento rivolgendosi allo storico dottor Younan Nowzaradan, esperto in chirurgia bariatrica, che dispensa i giusti consigli mettendo su il piano alimentare per centrare tutti gli obiettivi prefissati.

Chad Vite al limite
Chad Vite al limite, la trasformazione incredibile – Youtube – oltreradio.it

Chad, originario del Maryland, ha chiesto aiuto al programma Vite al limite nel 2016. Ha vissuto un inferno in passato a causa del suo peso eccessivo visto che era arrivata a pesare 318 kg. Una vita alquanto triste visto che era costretto a vivere sul divano per tutto il giorno.

Ha dovuto dire addio al suo lavoro di autotrasportatore facendo fatica anche a muoversi: è stata propria la moglie a chiedergli aiuto iniziando una lunga battaglia contro il cibo. Così ha voluto optare per questo percorso entusiasmante seguendo un’alimentazione corretta con le indicazioni del nutrizionista con l’obiettivo principale di raggiungere grandi obiettivi.

Vite al limite, la trasformazione di Chad: ecco com’è diventato ora

Col passare del tempo ha subito una grande trasformazione per voltare definitivamente pagina nella sua vita. Con la sua forza di volontà è riuscito a dimostrare tutto che è stato capace di fare: un lavoro immane quello di Chad che non si è mai fermato davanti a qualsiasi ostacolo.

Chad Vite al limite
Chad Vite al limite, la trasformazione incredibile – Youtube – oltreradio.it

Un successo incredibile per Chad che ha avuto tanto successo dal dottor Now. Un lavoro certosino da parte del dottore che ha sempre cercato di aiutare i pazienti affetti da obesità grave. Chad Dean è stato protagonista della nuova puntata di Vite al Limite: aveva chiesto aiuto dopo aver raggiunto quota 318 kg. In una vecchia intervista al New York Post ha svelato che non riusciva più a fare le cose più semplici a causa dell’obesità, come per esempio a sedersi nemmeno sulle sedie a casa.

Si è dato da fare perdendo circa 200 kg cercando così di ritornare alla vita di tutti i giorni: è tornato al cinema insieme alla sua famiglia godendosi una vera rinascita. Il suo consiglio è stato quello di vivere la vita alla grande visto che il tempo era limitato e non va sprecato in alcun modo.

Gestione cookie