Un paziente di Vite al limite è stato protagonista di un cambiamento davvero incredibile che ha lasciato senza parole: per molti ora è irriconoscibile
In Vite al limite, l’esito finale di ogni paziente non è affatto scontato. Nel corso delle varie edizioni, solo alcuni pazienti hanno raggiunto una chiave di volta decisamente positiva. Tra questi troviamo la storia di Wes Schulze, un ragazzo che all’inizio aveva segnalato un peso di 319 Kg.
La storia di Wes è parsa fin da subito molto delicata dato che, lui stesso, ha sottolineato di come abbia trovato conforto nel cibo a seguito dell’amore mancante ricevuto da suo padre. I suoi genitori, infatti, divorziarono quando lui aveva solo 3 anni e ad ottenere la custodia fu suo padre dato che sua madre era un’alcolizzata.
Con il passare del tempo, la sua situazione diventò sempre più complicata visto che è stato vittima di abusi. Tutto questo lo ha portato a mangiare di continuo raggiungendo una condizione drammatica e che non gli garantiva nessuna libertà.
Vite al limite ha concesso una sorta di rinascita a molte persone, tra queste figura anche Wess Schulze con il suo incredibile cambiamento. Fin da subito, il Dottor. Nowzaradan lo ha aiutato a seguire un percorso che non si prospettava affatto semplice. Insieme al chirurgo anche il Dottor. Paradise che lo ha aiutato a superare i traumi infantili e questo gli ha consentito di ritrovare anche suo padre.
Lungo il suo percorso, Wess ha perso 108 Kg arrivando ad un peso di 216 chilogrammi. Questa importante perdita di peso gli ha permesso di arrivare alla tanto agognata operazione di bypass gastrico eseguita da Nowzaradan e dal suo staff.
Oggi, Wess è molto attivo sui social e proprio lì si scopre il suo grandissimo cambiamento. Sul web, il ragazzo aggiorna i suoi fan dei suoi allenamenti e della sua costante e continua perdita di peso. Oltre all’aspetto estetico, nella vita di Wess c’è anche la figura di suo padre che dalla fine del percorso di Vite al limite non lo molla un attimo e lo supporta costantemente.
Oltre ad inseguire un miglioramento fisico, Wess Schulze nutre anche l’aspirazione di diventare un attore a tutti gli effetti. Insomma, grazie a Vite al limite, il ragazzo ha potuto avere la possibilità di cambiare marcia e dare una decisa sterzata alla sua vita.