Diversi anni fa era costantemente sotto i riflettori, specie dopo L’Isola dei Famosi: vi ricordate di Antonio Zequila? Ecco cosa fa oggi.
La carriera di Antonio Zequila si è sempre snodata tra cinema, teatro e fiction televisive; classe ’64, si è fatto conoscere principalmente negli anni ’90; grande popolarità anche ad inizio degli anni ‘2000, dove prende parte a prodotti televisivi di successo come CentoVetrine e Carabinieri.
Il pubblico lo ricorderà poi sicuramente, oltre che per la sua fama da latin lover, anche per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2005: in quell’edizione l’attore non mancò di farsi notare per la sua personalità e non solo. Al reality show è ritornato lo scorso anno, nel 2022, mentre nel 2020 ha preso parte al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.
Oggi 59enne, pare che Zequila sia ritornato al “vecchio” lavoro, alla prima passione che lo ha lanciato verso una brillante carriera: vi ricordate di lui? Eccolo oggi, lo vedete protagonista ora proprio qui.
Antonio Zequila, il ritorno alle origini per l’attore: ecco cosa fa oggi
All’inizio della sua carriera come attore Antonio Zequila è stato coinvolto come attore in numerosi fotoromanzi e, a distanza di tantissimi anni, è ora ritornato protagonista in questo particolare format che, anche se in maniera diversa dal passato, sta ritornando in auge.
Tramite il suo account Instagram, la nota rivista di fotormanzi GrandHotel ricordava, pubblicando questo post, a tutti i suoi fan la presenza in edicola del nuovo numero, dove si trova la prima puntata del nuovo serial intitolato “La canzone del sole nascente”. Tra i protagonisti proprio Antonio Zequila, al fianco di un grande nome come Matilde Brandi (nota attrice, ballerina e conduttrice) e a quello di Giorgio Manetti, “il gabbiano” ex-cavaliere del trono over di Uomini e Donne noto per la sua relazione con Gemma Galgani.
Nel serial, Zequila veste i panni di Angelo Crea, mentre Matilde Brandi quelli di Gianna Bellanova e Giorgio Manetti quelli di Emanuele Pintuso. Un ritorno alle origini per Zequila, che si sperimenta di nuovo come attore di fotoromanzi proprio come è successo quando, giovanissimo, aveva il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Lo rivedremo presto protagonista in qualche altro programma televisivo? Nel frattempo, è possibile di nuovo seguirlo in edicola su GrandHotel.