Ecco l’offerta incredibile da non farsi sfuggire per godersi qualche giorno di relax in Sicilia: preparate le valigie!
Non avete ancora programmato nessun giorno di relax In questa calda estate? Se siete alla ricerca di un’offerta incredibile e da cogliere al volo proseguite con la lettura dell’articolo, probabilmente scoprirete qualcosa che può fare al caso vostro.
Una delle mete più gettonate della nostra penisola, nel periodo estivo, è sicuramente la Sicilia, una regione piena di storia, di attrazioni naturali e caratterizzata dalla presenza di un mare da favola.
L’offerta che vi proponiamo è relativa al mese di settembre, dunque sarebbe perfetta per coloro che hanno le ferie proprio in quel periodo. Potrebbe essere un’offerta allettante anche per tutti coloro che hanno del tempo libero da investire e qualche risparmio da spendere in un soggiorno caratteristico.
Pronti per una vacanza in Sicilia? Ecco l’offerta da non farvi sfuggire
L’offerta che vi proponiamo è estremamente interessante e fa riferimento all’ultima settimana di settembre. Nello specifico vi portiamo a Macari, un insenatura naturale collocata lungo la costa nord occidentale della Sicilia. Dista solo 5 Km da San Vito Lo Capo, comune di poco più di 5000 abitanti facente parte del libero consorzio di Trapani.
Il soggiorno prevede colazione inclusa a circa 200 a persona per sette notti dal 24 al 31 settembre. Dove? Presso il Room & Breakfast Cala Azzurra, un posto incantevole sito in un’ottima posizione per raggiungere la spiaggia, ideale per un gruppo di amici o per una coppia e comprendente di una bellissima piscina.
Per maggiori informazioni vi consigliamo caldamente di cercare la struttura su siti specializzati come trivago.it, piratinviaggio.it o booking.com. Siamo certi che si tratti di una destinazione incantevole e adatta per ritrovare la giusta serenità e godersi il meritato relax dopo un anno di duro lavoro.
Per quanto concerne il Golfo di Macari, vi elenchiamo le spiagge presenti in zona. Oltre all’omonima spiaggia di Macari, meritano assolutamente anche la spiaggia di San Vito, la Baia di Santa Margherita, la Cala del Bue Marino, la Tonnara di Scopello, la Tonnara del secco Caletta Rosa e la Cala dell’Uzzo.
In zona è presente anche la Riserva dello Zingaro, un vero e proprio paradiso naturale costituito da terra e acqua che ogni anno cattura l’attenzione di tantissime turisti.