Vuoi capire qual è il problema che ti tormenta ormai da tanto e capire come risolverlo? Grazie a questo test potrei scoprire come fare.
Tutti quanti affrontiamo dei momenti di difficoltà durante la nostra vita in cui dobbiamo confrontarci con noi stessi per capire cosa ci sia che non vada.
A volte però non risulta troppo semplice capire qual è il problema di base per cui se è quello che ti stai chiedendo allora ti trovi nel posto giusto. Grazie a questo test potrai scoprire qual è il problema emotivo che devi riuscire a risolvere e per farlo ti basterà scegliere una tra le tre immagini racchiuse nei cellulari presenti qui sopra. Ti informo che il test non ha valenza scientifica ma che è stato realizzato per puro svago.
I profili del test: il cellulare che scegli
Se hai scelto il primo cellulare, ossia quello con le foglie autunnali, significa che hai bisogno di lasciarti andare e di sentirti libero. Di solito non mostri molto le tue emozioni e tendi a trattenerti sia quando devi esprimere la tua opinione sia quando devi prendere parte a una decisione di gruppo.
Il fatto di trattenerti sempre e di non esprimere mai veramente quello che desideri ti causa una frustrazione non indifferente. Per questa ragione dovresti cercare di ascoltare maggiormente il tuo io interiore e di fidarti di più del tuo pensiero. In questo modo riuscirai a toglierti un grandissimo peso delle spalle.
Se hai scelto invece il cellulare con l’acqua, significa che hai bisogno di provare esperienze adrenaliniche. Al momento la tua vita è molto piatta e non succede nulla di interessante e quindi provi un grande senso di noia, e alcuni stimoli che un tempo potevano aiutarti, adesso si rivelano essere del tutto inutili. Quello che devi fare quindi è cercare di trovare un’attività interessante in cui i poterti impegnare, visto che se non farai niente di tua iniziativa non arriverà a caso una soluzione che ti possa aiutare.
Se hai scelto invece il cellulare con l’immagine del fuoco, significa che devi racimolare la forza per andare avanti. Ultimamente hai vissuto delle situazioni che hanno messo a dura prova la tua stabilità, anche se non sono riuscite ad abbattersi completamente. Devi riuscire ad allontanarti il più possibile dal passato che, per quanto possa essere vicino, è comunque un periodo concluso. Devi cercare di trovare il bello nelle piccole cose della quotidianità e in questo modo potrai recuperare le energie di cui hai bisogno.