Vuoi scoprire se le altre persone ti vedono come una persona snob? grazie a questo test avrei subito la risposta.
Essere snob è un tratto del carattere che non è particolarmente apprezzato dagli altri, ma che anzi tende a far allontanare le persone.
Se vuoi scoprire se sei una persona snob oppure più alla mano, grazie a questo test potrai capire cosa pensano gli altri di te. Ti basta solo guardare l’immagine presente qui sopra e scegliere quale tra i tre sport ti piace di più, o quale pratichi o hai praticato in passato. Ti informo che il test non si basa sui prove scientifiche, ma è realizzato per puro divertimento.
I profili del test: lo sport che hai scelto
Se hai scelto il golf, significa che il tuo carattere è decisamente il più snob di tutti. Ti piace andare solo in ambienti chic ed esclusivi, con un ingresso limitato e con poche persone scelte. Presti attenzione a molti dettagli per quanto riguarda il look e le maniere e infatti ti piace circondarti da persone composte e raffinate. Inoltre vuoi avere il controllo su tutto quello che accade nei tuoi dintorni e non ti piace non essere informato e trovarti dinnanzi a eventi inaspettati. Attenzione che così le persone si stancano facilmente.
Se hai scelto invece la barca a vela significa che sei una persona alla mano, per niente snob. Hai un approccio molto pratico e riesci a essere sicuro di te stesso senza dover dimostrare nulla a nessuno. Non hai timore di svolgere anche dei lavori i più pesanti e in cui bisogna faticare e magari anche sporcarsi. Quando vuoi sai essere anche molto elegante ma di base preferisci uno stile più casual e un approccio alla vita più rilassato.
Se invece hai scelto il tennis significa che tendenzialmente non sei una persona snob, ma che in alcune occasioni ti atteggi in questo modo per fare credere agli altri che tu lo sia. Sei molto raffinato e presti attenzione a essere sempre in ordine, ma al tempo stesso ti piace faticare negli sport e allenarti con costanza, senza curarti in quei momenti dell’aspetto che puoi avere soprattutto dopo ore di allenamento. Chi ti conosce meglio sa che ti piace un pochino vantarti e non da troppo peso a questo aspetto, visto che in ogni caso conosce il tuo valore e la profondità dei tuoi sentimenti e dei tuoi pensieri.