Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che tra due protagonisti della serie finalmente ci sarà la parola fine ai loro scontri
Continua con grande successo la messa in onda di Terra Amara. La soap opera turca prosegue la sua messa in onda anche a luglio, dopo il grande riscontro in termini di ascolti. Stando alle ultime news, Mediaset pare abbia deciso addirittura di portare la serie turca a settembre in onda in prima serata, dando così la possibilità ai fan di vedere le vicende amore e non di Demir, Zuleja e Yimaz anche di domenica. Ma cosa ci attende nei prossimi appuntamenti?
Le anticipazioni ci fanno sapere che i due principali protagonisti di Terra Amara che ad oggi sono in gran conflitto troveranno un punto di incontro. Non stiamo parlando di Akkaia e lo Yaman ma bensì di Demir e sua madre Hunkar. Attualmente mamma e figlio sono ai ferri corti, dopo il comportamento dell’imprenditore nei confronti della moglie e dei figli. Cosa succederà a breve? Scopriamolo insieme.
Hunkar e Demir fin dal primo giorno in cui è andata in onda Terra Amara sono sempre stati uniti da un legame fortissimo. I due si sono sempre sostenuti a vicenda, almeno fino a quando lo Yaman non ha perso letteralmente la testa per gelosia. L’amore possessivo per Zuleja lo ha cambiato definitivamente e sua mamma ha deciso di prendere le distanze dall’uomo quando Demir è arrivato addirittura a togliere i figli alla sua compagna. Convinto che Zulehya lo abbia tradito con Yilmaz, commetterà questo gesto folle.
Intanto, a far perdere le staffe ad Hunkar il fatto che suo figlio ha affidato i bambini a Sevda Çağlayan, ex amante del padre Adnan e come se non bastasse, l’imprenditore il fatto che considera la donna al pari di una seconda madre, La matrona a questo punto disconoscerà il figlio, sentendosi umiliata a tradita nel profondo. Ma il vero colpo di scena arriverà quando Hunkar capirà il vero amore di sua nuora, decidendo di allearsi con lei. Zuleja, di conseguenza, confiderà alla suocera che Adnan è figlio di Yilmaz e non volendo sentir ragioni per non perdere il ruolo da “capofamiglia”, lo Yaman organizzerà la cerimonia di circoncisione del bambino.
Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che proprio mentre Demir prepara la cerimonia per la circoncisione del figlio, Adnan avrà un brutto incidente. Disperato correrà in ospedale e a dargli confronto troverà sua madre. Hunkar metterà da parte il suo orgoglio e confiderà all’uomo tutto il suo amore di madre. Demir le racconterà tutta la verità, ovvero che il padre prima di morire gli ha chiesto di prendersi cura della sua amante. Di conseguenza anche Hunkar gli dirà che se non ha lasciato Adnan è stato solo per il suo bene e per non farlo crescere senza l’amore di una famiglia. A questo punto entrambi, dopo aver confessato i loro segreti faranno la pace.