Solo i più coraggiosi lo sanno: i punti più dolorosi dove farsi un tatuaggio

Fare i tatuaggi può essere molto doloroso, ma ci sono alcuni punti che fanno più male rispetto ad altri: ecco quali sono.

Voglia di fare un tatuaggio, ma la paura del dolore è davvero troppa? Diciamo la verità, questo gesto è per i più coraggiosi, ma quali sono i punti che fanno meno male? Ecco dove fare un tatto se proprio non situò rinunciare ad esso.

punti più dolorosi per fare tatuaggi
I punti più dolorosi dove farsi un tatuaggio-Oltreradio.it

Molte persone amano i tatuaggi, ma hanno paura del dolore e quindi preferiscono rinunciare a farli e si limitano a guardare chi li fa. Ci sono però dei punti più dolorosi e altri meno. Secondo il racconto di Neon Demon, ovvero Soren Lorenson, un appassionato di tattoo, il punto più doloro in assoluto per tatuare la pelle è uno soltanto. Ecco dove non farlo se avete paura e dove si spingervi invece se siete tra i coraggiosi.

Il punto più doloroso in cui fare il tatuaggio: se iniziate da qui dovete sapere che fa malissimo

Soren ha iniziato proprio dal punto in cui fa più male il suo percorso nel mondo dei tatuaggi. Ha chiesto a un suo amico quale fosse la zona più dolorosa e da lì ha iniziato finendo per arrivare a farne ogni due settimane e per mesi ha tatuato il suo corpo incessantemente. Pronti a scoprire dove non fare mai un tatuaggio se non volete soffrire troppo? La parte più sensibile pare sia proprio quella attorno all’ombelico.

punti più dolorosi per fare tatuaggi
Solo i più coraggiosi lo sanno-Oltreradio.it

Soren, appassionato di fantascienza, ha scelto le opere di X-Men della Marvel e Star Wars. Ha iniziato con quel primo tatuaggio e ha continuato fino a cospargere l’intero corpo di più di 200 tatuaggi, compreso il viso sul quale ha fatto incidere croci e lettere. Avendone fatti altri ha poi svelato quali siano i punti più dolorosi ovvero le costole, la pancia e la line della mascella, in generale tutte le parti con l’osso in quanto c’è più vibrazione . Tatuare l’occhio invece per lui è stato indolore.

Nonostante tutto questo dolore Soren non ha nemmeno fatto contenta la sua famiglia. Infatti i suoi cari, essendo religiosi non sono favorevoli a questa scelta. Soren ha però raccontato di essere sicuro della decisione presa e che il suo tatuaggio preferito è quello che ha fatto durante il college ovveroil disegno carino del gatto lil’ kitty linework” in quanto oltre che di tattoo, è appassionato di gatti.

Gestione cookie