Con una semplice maglietta si può essere ancora più sensuali e aumentare l’impatto visivo del proprio seno: i trucchi da seguire per riuscirci
Tra bikini, canottiere e vari vestiti, l’estate è senza dubbio il momento in cui uomini e donne hanno modo di sfoggiare il loro fisico, dando grande spazio alla sensualità. Solamente parlando dei vip, vediamo come sui loro profili Instagram la temperatura sia sempre altissima, specialmente quando al mare si mette il prosperoso décollété in primo piano.
Non tutte le donne possono comunque vantare un seno abbondante, anche se non per questo si deve rinunciare alla sensualità; di certo, il fisico è relativo ed ognuna può, con le sue uniche qualità, fare colpo e attirare su di sé l’interesse di qualcuno.
Nel caso si volesse dare più volume al proprio décollété però, si può ricorrere (come succede per il trucco, per il taglio di capelli, per i colori dei vestiti e via dicendo) ad una particolare t-shirt in grado di dare un impatto visivo molto più “importante“. Ecco come fare, il risultato è garantito.
Il seno diventa più grande alla vista con questa t-shirt: la grafica 3D permette l’effetto ottico
Molte donne, per dar maggior risalto al loro seno, utilizzano reggiseni push-up così da enfatizzare al massimo le forme e volumizzare il décollété; non tutte però scelgono questa soluzione e, un’alternativa, potrebbe essere quella di indossare particolari t-shirt con grafica in 3D che, grazie alle loro caratteristiche, permettono un effetto ottico davvero incredibile.
Giocando con le ombre del viso, col make-up si possono enfatizzare al massimo i lineamenti e, con lo stesso meccanismo, anche altre parti del nostro corpo; con queste t-shirt si darà l’effetto di un seno molto più importante a livello visivo, per un effetto ottico (almeno semplicemente a primo impatto) molto più sensuale. Corrispettivamente, ne è stata creata una anche per gli uomini, anche se qui si parla di muscoli del petto.
Invece del seno, gli uomini possono con la t-shirt dare l’idea di avere un petto gonfio ed allenato. A prescindere da tutto, comunque, la cosa fondamentale è sempre quella di scegliere il look in base ai propri gusti e alla propria personalità, stando sempre bene con se stessi. L’impatto visivo ha la sua importanza, ma non è tutto.