Salmo e Luchè, dopo i dissing sorprendono tutti con parole inaspettate

Nessuno si sarebbe mai aspettato la reazione di Salmo e di Luchè di fronte ai loro spettatori. Un gesto che ha affascinato tutti

Il mondo del rap ci ha insegnato che, spesso, per quanto due personaggi sembra non si possano vedere riescono a tornare sui propri passi. Questo è un settore fatto di parole forti, dato che si basa proprio sul ritmo potente e profondo della musica e a delle canzoni che vanno a toccare anche dei temi maggiormente delicati.

Salmo Luché gesto
Il bel gesto di Salmo e di Luché (Ansa) – Oltreradio.it

Per quanto riguarda il rap nostrano, ci sono due personaggi che sembra stiano vivendo un momento di altissimo seguito da parte dei loro fan. Si tratta di Salmo e di Luchè, i quali, però, non sembra vadano affatto d’amore e d’accordo, dato che si scambiano delle battute a vicenda per insultarsi l’un l’altro. Un dissing ai quali ormai siamo abituati fra i vari protagonisti di questa categoria musicale, mentre nessuno si sarebbe mai aspettato il gesto che i due hanno effettuato.

Di fronte al loro pubblico, che si schiera apertamente verso il proprio beniamino preferito, hanno detto delle parole molto toccanti in merito al loro rapporto. Ciò ha causato immediatamente un forte clamore mediatico, dato che avvenimenti del genere non avvengono proprio tutti i giorni. Una gioia per chiunque voglia che le inimicizie stiano ben lontane dalle persone e i rancori vengano abbandonati per fare spazio a un mondo fatto di maggior solidarietà e rispetto per il prossimo.

Ascoltarli ha emozionato chiunque

I due cantanti la sanno lunga su come avvicinare le persone alle loro canzoni, dato che riescono ad avere un ritmo in grado di poter trasportare chiunque. Si passa dalle parole lente e profonde, fino a quelle dette con maggior velocità e piene di energia, per poi arrivare a dei finali inattesi.

Salmo spettatori
Salmo difende Luché dai suoi spettatori (Instagram) – Oltreradio.it

Proprio come lo è stata la conclusione di questa storia di rivalità, che sembra essere stata spenta sul nascere da entrambi mentre si trovavano su due palcoscenici diversi. Mentre ognuno di loro due si cimentava a cantare i propri brani di fronte al proprio pubblico, i fan di ognuno di essi hanno tentato di alzare dei cori contro l’altro, ossia i fan di Salmo contro Luchè e viceversa.

Ma entrambi hanno reagito allo stesso modo, placando la veemenza delle parole dette dai loro spettatori. Dopo essersi dissati pesantemente, quindi, i due artisti si sono difesi a vicenda. I cori offensivi effettuati dai loro fan ai concerti non sono piaciuti ai protagonisti di questa storia e lo hanno dimostrato fermando la musica e parlando ai loro spettatori. Un gesto unico e bellissimo, nel suo genere, il quale ha fatto emozionare anche tanti utenti del web.

Gestione cookie