Fan in pensiero per lo stato di salute di Romina Power, costretta ad una dieta ferrea a causa di alcuni problemi.
Nelle ultime settimane si è tornati a parlare molto di Romina Power, cantante nata a Los Angeles nel 1951 che ha iniziato a la sua avventura nel mondo della musica già quando era giovanissima. Tuttavia, è stato negli anni ottanta e al successivo incontro con Al Bano, sodalizio artistico e sentimentale di successo, che è riuscita ad aggiudicarsi un posto nella storia.
Dopo anno di inattività, Romina Power è tornata in auge proprio di recente. Al punto che anche la stessa Rai le ha da poco dedicato una trasmissione, a darne l’annuncio è stata la stessa cantante che attraverso i suoi social network ha dato a tutti la notizia con grande entusiasmo. La svolta più importante, tuttavia, riguarda quella di suo figlio Yari. Anch’egli artista impegnato nell’ambito musicale.
Il figlio, nato dalla relazione proprio con il collega pugliese, ha dichiarato ufficiale che i suoi prossimi tour vedranno anche la partecipazione di sua madre. Per la prima volta nella loro storia i due saliranno sul palco insieme, una lieta notizia per tutti i fan che, ciononostante, continuano ad essere allarmati da quello che è lo stato di salute di Romina Power. La dieta adottata dalla musicista sembra fin troppo ferrea.
Fan preoccupati per Romina Power: come sta l’indimenticata cantante
Le abitudini a tavola della cantante sono cambiate molto negli anni, soprattutto di recente quando nel 2016 ha scoperto di avere una grave intolleranza. Non poter più assumere nichel, che le causerebbe gravi reazioni allergiche, ha cambiato drasticamente la dieta dell’artista che di conseguenza è finita con il perdere diversi chili. A raccontare i cambiamenti avvenuti nella sua vita è stata la stessa Romina Power, il pubblico è rimasto di stucco quando ha scoperto quali sono le uniche cose che mangia.
Proprio l’iconica cantautrice ha rivelato che ad oggi la sua dieta quotidiana è composta principalmente da due alimenti: riso e zucchine bollite. Sicuramente due cibi salutari ma che allo stesso tempo non le permettono di assimilare tutte le sostanze di cui avrebbe bisogno, specialmente per esibirsi al meglio nel proprio campo. Per questo motivo il suo personalissimo pubblico ha iniziato a preoccuparsi circa il suo stato di salute. Al di là di tutto, a quasi 72 anni la Power ha anche ammesso di sentirsi tutto sommato bene.