Rocio, fisico da Oscar per la compagna di Bova: il costumino bianco non è legale – FOTO

Sempre incantevole e in forma smagliante, Rocío Muñoz Morales lascia i fan senza fiato. La compagna di Raoul Bova è davvero uno schianto in costume.

Rocío Muñoz Morales ha fatto impazzire come sempre i suoi tantissimi fan con la sua incantevole bellezza e la sua invidiabile forma fisica. Ogni volta che si mostra manda il web totalmente in delirio, con quelle forme da urlo e la sua irresistibile bellezza non potrebbe mai passare inosservata, i suoi seguaci la adorano.

Rocío Muñoz Morales fisico da Oscar
Rocío Muñoz Morales in posa (Foto Instagram @rociommorales) -oltreradio.it

Da anni conquista tutti con il suo incredibile talento, oltre ad essere una bravissima attrice la compagna di Raoul Bova è anche una nota conduttrice e una favolosa modella. I due si sono conosciuti e innamorati sul set di un film, Immaturi – Il viaggio, da quel momento non si sono più separati.

All’inizio la loro storia d’amore ha attirato non poche critiche e polemiche, per lei infatti il noto attore ha messo fine al suo matrimonio con Chiara Giordano. Col tempo hanno però dimostrato che il loro è vero amore, stanno insieme da 12 anni, dalla loro bellissima relazione sono nate anche due splendide bambine.

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova si mostrano sempre più complici e innamorati, in molti si chiedono spesso quando convoleranno a nozze. In più occasioni hanno fatto sapere che sono già sposati ‘nell’anima’, in futuro però potrebbero davvero pronunciare il fatidico ‘si’ per suggellare il loro amore.

Rocío Muñoz Morales in bikini toglie il fiato, corpo stupendo e sensualità alle stelle

Un post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha fatto girare subito la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, l’attrice come sempre è meravigliosa e in splendida forma.

Rocío Muñoz Morales costume fisico
Rocío Muñoz Morales in bikini (Foto Instagram @rociommorales) -oltreradio.it

Lo scatto la ritrae sorridente in barca, a scattare la foto è stato proprio il compagno, lei nella didascalia lo ha infatti taggato e ha scritto: “Solo tu mi fotografi così.” Il costumino bianco che indossa mette bene in evidenza il suo fisico mozzafiato che per molti ‘non è legale’.

Il bikini sopra è scollato e mette in risalto le sue forme stupende, anche le sue gambe in bella mostra sono spettacolari. Rocío Muñoz Morales con la sua forma fisica straordinaria anche questa volta ha steso praticamente tutti, i suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore non hanno capito più nulla e l’hanno riempita di complimenti e like.

Gestione cookie