Pierpaolo Spollon mantiene la promessa fatta ai fan e lo fa vedere a tutti quanti: il nuovo video è tutto da ridere
Pierpaolo Spollon continua ad essere mattatore sui social, confermandosi non soltanto uno degli attori italiani più amati del momento, ma anche uno dei più simpatici e divertenti. Attualmente, è ben noto al pubblico per i ruoli in in Bianca, Che Dio ci Aiuti e Doc – Nelle tue mani , ma nella sua carriera ha già recitato in film e fiction importanti, come ad esempio Un passo dal cielo 2, Grand Hotel e L’Allieva.
Classe ’89 originario di Padova, la bravura di Spollon è ormai davanti a tutti costantemente e, non a caso, sono tantissimi i progetti di successo in cui è coinvolto. Un’altra qualità che però i fan possono notare molto spesso è la sua simpatia, mostrata in diverse occasioni specialmente sui social.
Mentre non mancano i simpatici siparietti con l’amico e collega di Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero, Spollon di recente ha mantenuto una promessa fatta ai fan e, come al solito, le risate non mancano. Ecco il nuovo post sul suo profilo Instagram, è davvero divertentissimo.
Pierpaolo Spollon lo presenta così ai suoi fan: ecco il post
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Pierpaolo Spollon ha mantenuto la promessa ed ha deciso di presentare ai suoi tantissimi follower il suo personal trainer, introdotto come al solito in un contesto divertentissimo dall’attore.
“Ehi ve lo avevo promesso, ecco lo st****o che pensa di mettermi in forma!” esclama schezando Spollon all’inizio del video, per poi inquadrare direttamente il suo personal trainer e coinvolgerlo in un siparietto che, come al solito, ha suscitato l’ilarità del web e divertito tutti quanti i fan. Al post sono arrivati subito tantissimi like da parte dei fan, così come non sono ovviamente mancati i commenti; in tanti hanno taggato il loro personal trainer, oltre a rispondere con simpatia alle divertenti battute di Spollon.
“Tu semplicemente UNICO” scrive una fan, mentre un altro scrive in modo simpatico: “ciao pier ti seguo da quanto facevi l’attore e non il pugile e da quando facevi di cognome Spollon e non Balboa. complimenti per i tuoi pregressi! – mani che applaudono”. Con bravura e simpatia, l’attore riesce sempre a conquistare davvero tutti quanti.