L’estate è arrivata! Ci sono segni zodiacali che possono esultare. Altri, invece, dovranno resistere in attesa che passi la tempesta.
Che delusione! Tante persone aspettavano l’estate per ricaricarsi, per rigenerarsi dopo i mesi invernali fatti di freddo, duro lavoro e incombenze di ogni tipo, non ultime quelle di tipo economico. E, invece, la stagione dentro cui siamo appena entrati sorriderà solo a tre segni zodiacali. Gli altri dovranno ancora mangiare polvere.
Sono tre, in particolare, i segni che potranno godersi un’estate di quelle indimenticabili. Dopo i mesi invernali, in cui hanno dovuto alzare il piede dall’acceleratore, sia sotto il profilo professionale, che personale e sentimentale, da oggi invece possono andare al massimo. Del resto, lo abbiamo ormai imparato bene, inutile andare contro ciò che dicono le stelle.
Segni zodiacali: chi esulta e chi piange in estate
E gli astri hanno parlato: ci sono solo tre segni zodiacali che possono davvero esultare per l’estate 2023. Gli altri dovranno accontentarsi delle briciole. Nell’uno e nell’altro caso, però, ricordatevi, l’oroscopo ci indica solo la via, ci segnala il favore delle stelle, poi tocca a noi vivere e vivere bene.
Al primo posto, tra i segni che avranno un’ottima estate, il primo dei dodici segni zodiacali: l‘Ariete. Gli appartenenti a questa costellazione potranno finalmente costruire ciò che desiderano, realizzando i propri sogni. Non fatevi ingannare: l’estate non è solo sinonimo di vacanze, ma si possono costruire importanti prospettive lavorative e professionali anche con il solleone. Per cui, dopo la prima parte del 2023 in cui avete vissuto un periodo di stanca, questi mesi estivi potrebbero far fruttare gli affari su cui avete investito da tempo e che fin qui vi hanno deluso.
Al secondo posto tra i segni che avranno il destino estivo più propizio, il Leone. Giove ha in serbo ottime cose per i nati sotto questo segno: la fortuna è da oggi dalla vostra parte, per cui potreste essere coinvolti in un progetto inaspettato. Il periodo è quello giusto, anche perché sentirete addosso un’energia e una vitalità che non provavate da tempo.
Infine, il segno del Toro. Parliamo di uno dei segni più decisi e determinati dello Zodiaco, per cui siamo certi che coglierà la palla al balzo: le opportunità e le prospettive di guadagno si materializzeranno sotto i vostri occhi con evidenza palmare. Le ulteriori sicurezze economiche vi daranno tanto slancio per arrivare alla indipendenza e alla stabilità che agognate da tempo.
Tra i segni, invece, che segnaliamo in difficoltà in questa stagione estiva, sicuramente lo Scorpione: in estate gli astri non sembrano essere dalla vostra parte. Ma provate almeno a sfruttare questo periodo di poca attività per riflettere sulla vostra vita, la seconda parte dell’anno potrebbe essere quella giusta per grandi cambiamenti.
Facciano attenzione anche i nati sotto il segno dei Pesci: stress e nervosismo potrebbero raggiungere livelli molto alti in estate. Il caldo non vi aiuterà a essere lucidi, ma cercate di gestirvi, anche per non peggiorare il vostro stato di salute. Infine, gli Acquario. Per loro le preoccupazioni maggiori arriveranno sotto il profilo finanziario, con spese importanti soprattutto nel mese di luglio: cercate di non strafare e attendete che la tempesta passi. E’ l’unico modo per non venire travolti.