“Non sa fare nulla”, Leonardo Pieraccioni è stato ingiustamente pugnalato alle spalle da una persona inaspettata. I dettagli della vicenda
Nella vita ognuno deve seguire il suo percorso e scegliere una professione per la quale si è maggiormente portati. In molti sognano una carriera nel mondo dello spettacolo e sarebbero disposti a tutto pur di riuscire a rimanere sulla cresta dell’onda. Tuttavia emergere in un ambiente come quello televisivo non è affatto facile.
Alcuni ci riescono, ma non senza impegno e fatica. Difatti per diventare attore o cantante bisogna avere non solo talento, ma anche e soprattutto voglia di fare e mettersi in gioco. Inoltre non si ci deve mai arrendere dinanzi ad eventuali porte in faccia. Un rifiuto, infatti, non significa che non si ha talento e che non si posso fare quel mestiere. Per raggiungere i propri obiettivi occorre avere costanza e perseveranza.
Leonardo Pieraccioni, noto attore e comico fiorentino, è uno di quelli che può dire di avercela fatta. Difatti dopo essersi arruolato come carabiniere ausiliario da ragazzo, decide di lasciare l’arma per seguire le sue velleità artistiche. Debutta in Rai nel 1988 e da allora è un escalation di successi e film al cinema. Nella vita privata, invece, è stato legato a Laura Torrisi, conosciuta sul set del film Una moglie bellissima. I due hanno avuto una figlia di nome Martina, nata nel 2010. Tuttavia, nonostante il successo le critiche sono all’ordine del giorno, come per chiunque sia un personaggio pubblico.
Il commento cattivo per Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni è stato legato a Laura Torrisi, dalla quale ha avuto una figlia. I due si sono lasciati nel 2014, ma proprio per il bene della bambina sono rimasti in ottimi rapporti. Proprio con il suo ex compagno, la signora Torrisi ha ideato un programma, condotto da lei stessa, sul canale Food Network, dal titolo Questo non lo so fare. La trasmissione ha l’obiettivo di far notare al pubblico che anche persone negate ai fornelli riescono a cucinare qualcosa.
Gli ospiti sono tutti personaggi famosi che si cimentano nella preparazione di piatti tipici della loro regione di provenienza. Tuttavia in una recente puntata l’invitato è stato proprio Leonardo Pieraccioni. I due ex si sono confrontati sulle loro rispettive doti culinarie. A quanto pare è emerso che la signora Torrisi sia piuttosto brava ai fornelli.
Colui che invece appare negato in cucina è il caro Pieraccioni. “Non sa fare nulla” dichiara la sua ex, riferendosi alle pietanze preparate dal padre di sua figlia. Dunque il commento negativo per l’attore è arrivato proprio dalla sua ex, ma è relativo solo a doti che non hanno nulla a che vedere con il suo lavoro.