Una nuova docuserie imperdibile racconta la vita di un mito indiscusso dagli anni ’80 ad oggi: ecco i dettagli.
Sono settimane decisamente infuocate per Netflix, che dopo aver lanciato lo spin-off di Bridgerton, La Regina Carlotta (con tanto di visualizzazioni record) e in attesa di tornare a raccontare le avventure di Geralt di Rivia con la terza stagione di The Witcher, si prepara a portare sul proprio catalogo anche una nuova imperdibile docuserie.
Negli ultimi anni, ci sono stati sempre più progetti tra docufilm e docuserie su importanti personaggi del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo: all’appello, quindi, non poteva di certo mancare qualcosa su di lui, mito indiscusso dagli anni ’80 ad oggi.
La sua carriera è stata sorprendente e lui, con la sua forza e personalità, è riuscito a imporsi in diversi settori: come culturista, come attore e anche come politico. Avete capito di chi si sta parlando? A 75 anni è ancora indistruttibile ed è pronto a raccontarsi su Netflix.
Arnold, arriva su Netflix la docuserie su Arnold Schwarzenegger.
Dalla popolarità come culturista al successo come attore, specialmente con la saga di Terminator, fino alla carriera imprenditoriale, politica e al ruolo da governatore sempre col cinema nel cuore: Arnold Schwarzenegger è, dagli anni ’80 ad oggi, un mito indiscusso a livello internazionale.
Per questo, c’era grande attesa per vedere Arnold, la nuova docuserie già su Netflix dal 7 giugno; con questo nuovo progetto gli spettatori avranno modo di scoprire i retroscena dietro alla vita di Schwarzenegger, dall’elezione a Mister Universo fino all’esordio al cinema e al ruolo di Governatore della California. La serie sarà visibile in tre parti e si preannuncia davvero emozionante, proprio come la vita del suo protagonista.
“Dai giorni dell’uomo d’acciaio passando per i trionfi hollywoodiani fino all’incarico di governatore della California, la docuserie svela le gioie e i dolori della sua vita familiare in una narrazione che rispecchia una personalità decisamente fuori dal comune” si legge in parte della sinossi diffusa per questa docuserie. Dopo averlo seguito per tantissimi anni, i fan potranno ora vedere Schwarzenegger da un punto di vista completamente inedito, ripercorrendo attraverso racconti e retroscena il percorso che lo ha portato a diventare una star di livello internazioanale.