Netflix, addio a Elité: arriva la notizia che nessuno si sarebbe aspettato

Netflix a breve potrebbe dire addio alla amatissima serie Elité. In queste ore arriva la notizia che nessuno si sarebbe aspettato: le ultime.

Sono diverse le serie apparse su Netflix che sono riuscite a riscuotere un notevole successo in questi anni. In queste ore è arrivata anche una notizia inaspettata per quella che è una delle più apprezzate di queste, vale a dire il prodotto spagnolo intitolato ‘Elité’. La fiction potrebbe dire addio a breve, andiamo a vedere che cosa sta succedendo.

Netflix Elité addio
Cosa succederà all’amata serie in onda sulla piattaforma streaming – Credits: Netflix.it – Oltreradio.it

Netflix ad oggi è sicuramente la piattaforma di streaming video in cui è più facile trovare dell’intrattenimento per tutti gli utenti. Sono diverse le serie che hanno fatto la fortuna del colosso di Reed Hastings e che hanno portato gli utenti a rinnovare costantemente il loro abbonamento e tra loro troviamo anche la fiction spagnola Elité. Il debutto del prodotto iberico è arrivato nel 2018 e specialmente durante la pandemia da Covid-19 è riuscito a riscuotere un enorme successo internazionale.

La trama è molto semplice, visto che stiamo parlando di un drama adolescente che ruota intorno ad un gruppo di studenti che frequentano una scuola esclusiva chiamata Las Encinas. A condire il tutto ci penseranno intrighi, segreti, amori e tragedie che caratterizzano la vita dei personaggi. Ma la serie tratta anche temi più profondi come la sessualità, le differenze tra ceti sociali, bullismo e conflitti familiari. Nonostante l’enorme successo, Elité a breve potrebbe dire addio a Netflix, andiamo quindi a vedere cosa succede.

Netflix, gli abbonati pronti a salutare Elité: adesso è ufficiale

L’annuncio dell’addio di Netflix ad Elité è avventuto nel corso dell’ultimo Tudum, con la piattaforma che durante l’evento ha annunciato l’arrivo di diverse novità, tra cui la settima stagione della serie spagnola. Ultimata, la produzione avrebbe iniziato anche le riprese dell’ottava stagione di Elité. Se tutto queste novità stanno entusiasmando i fan più appassionati, purtroppo dobbiamo darvi anche delle cattive notizie, come è possibile apprendere in rete.

Netflix Elité addio
Cosa succederà nella serie televisiva spagnola – Credits: Netflix.it – OltreRadio.it

Infatti la produzione di Elité è al lavoro per l’ottava stagione, che però è anche l’ultima e sancirà l’addion a Netflix. A rivelare questa indiscrezione ci ha pensato il portale web spagnolo Veratele, secondo il quale gli abbonati avranno ancora un paio di anni e nuovi episodi per godersi i loro beniamini. Nel corso dell’ultima stagione inoltre ci dovrebbe essere anche il ritorno di Nadia, interpretata dall’attrice Mina El Hammani.

Insomma i produttori stanno lavorando per fornire un grande finale per Elité, con una sorta di ritorno al passato che sa di reunion dove potrebbero rivedersi diversi personaggi storici. Inoltre non è escluso che possano esserci degli spin-off sugli studenti storici di Elite e della scuola di Las Encinas. A breve potrebbero emergere ulteriori dettagli a riguardo, nel frattempo però Netflix ha già regalato ai fan il teaser della settima stagione, disponibile su YouTube.

Gestione cookie