Vita lontana dai palazzi reali per Meghan Markle e suo marito il principe Harry, che hanno approfittato per stare un po’ insieme alla madre di lei
Fino a poco prima che Meghan Markle ottenesse il privilegio di essere nominata duchessa del Sussex, titolo ottenuto dopo essere diventata la compagna del principe Harry, si sapeva poco della sua vita e soprattutto di quella che era la sua famiglia. Ora, invece, il pubblico di tutto il mondo conosce bene anche le più nascoste situazioni appartenenti alla vita dell’apprezzata attrice statunitense.
Oggi la duchessa e suo marito hanno deciso di allontanarsi dalla vita reale abbandonando Buckingham Palace per trasferirsi in California, lì vicino alla coppia più discussa di tutta la Gran Bretagna, c’è anche la madre di lei che abita a circa un paio d’ore di macchina dalla loro sfarzosa abitazione. Avere la mamma vicino è un toccasana visto che Meghan è impegnata soprattutto a crescere i suoi due figli piccoli: Archie e Lilibet.
Per quanto tra la principessa e l’ex regina recentemente dipartita non sia mai scorso buon sangue, Meghan è sempre rimasta legata a sua madre. Una donna che ha sempre voluto il suo bene e che non molto tempo fa, a ridosso dei sessant’anni, si è voluta fare un regalo per rendere indimenticabile il soprannome che per tutta la vita ha dato a sua figlia. Perché, come detto, di Meghan si sa molto ma non si sa davvero tutto.
Meghan Markle e il rapporto con sua madre: questo è il soprannome che le ha dato
Chissà quanti ad esempio sanno qual è il suo soprannome. Nonostante le mille peripezie, dovute anche all’ingresso dell’attrice nei palazzi reali, sua madre Doria Ragland è sempre stata la persona che più di tutte è rimasta al suo fianco. Anche perché nel 2011 è scomparso il padre dell’attrice, nonché marito della donna, e le due sono riuscite a farsi forza l’una con l’altra. Questo è uno dei motivi per cui Meghan sarà sempre il suo fiore.
Esattamente, perché a quanto pare, lo rivelano diverse fonti vicine alla coppia reale trasferitasi negli USA, “Flower” è stato il soprannome che Doria ha dato a sua figlia Meghan e che ancora oggi usa per rivolgersi a lei. Ma non è tutto, perché le stesse indiscrezioni parlano di un fiore tutato sul braccio della donna che sarebbe un chiaro richiamo nei confronti di sua figlia.
Insomma, nonostante le accuse e i presunti problemi dovuti al colore della pelle della donna, è molto più scura della figlia e questo a qualcuno dei palazzi reali britannici non sarebbe ancora andato giù, Doria e Meghan hanno dimostrato di poter superare ancora una volta ogni cosa facendolo insieme. Perché non c’è nulla di più forte dell’amore che un genitore, una madre specialmente, può provare nei confronti dei suoi figli.