Maria Esposito (Rosa Ricci) lo mette in primo piano: boom di like per lei

Maria Esposito, la popolare attrice che interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori, fa il pieno di like con uno scatto impressionante

Giovanissima, 20 anni ancora da compiere (è nata il 10 novembre 2003), ma si è già messa in luce come attrice in una delle serie televisive dal maggior seguito in questi anni. Maria Esposito sembra lanciata verso una carriera di tutto rispetto ed è uno dei personaggi femminili più in voga del momento, specialmente tra i suoi coetanei.

Maria Esposito Rosa Ricci boom like primo piano
Maria Esposito, la giovane attrice partenopea ormai sulla bocca di tutti: fascino irresistibile (foto da Instagram) – Oltreradio.it

Da sempre attirata dal mondo della recitazione, si è fatta conoscere interpretando il ruolo di Rosa Ricci, personaggio della seconda e terza stagione della fiction Mare Fuori, ambientata in un carcere minorile di Napoli, liberamente ispirato a quello realmente esistente di Nisida. Carattere grintoso e orgoglioso, istantaneamente seducente, con la sua interpretazione Maria si è fatta subito apprezzare ed è divenuta un personaggio dal grande seguito.

L’attesa del pubblico per la quarta stagione della fiction è già alle stelle, in queste settimane Maria non si è sbottonata troppo ma ha rilasciato qualche indiscrezione che ha aumentato la curiosità di tutti gli appassionati. Non c’è neanche bisogno di dire che sui social la giovane attrice partenopea è ormai una star, nonché un volto pubblicitario già di grande spicco. C’è ad attenderla un grande avvenire, questo è sicuro. E i suoi scatti lasciano sempre il segno nel cuore degli ammiratori.

Maria Esposito, orgoglio di Napoli e sensualità da urlo: lato B in risalto

Anche in occasione dell’ultimo post sul suo aggiornatissimo profilo Instagram (su cui conta già oltre 1 milione di followers), Maria raccoglie consensi in ogni dove. Merito di immagini estremamente significative, in tutti i sensi.

Maria Esposito Napoli lato B
Maria Esposito, un look che toglie il fiato: soltanto applausi a scena aperta (foto da Instagram) – Oltreradio.it

Legatissima alle sue radici partenopee, Maria condivide un post con diverse foto e con un paio di video del passato raffiguranti Sofia Loren e Bud Spencer, esclamare in televisione di non essere italiani ma innanzitutto napoletani. Negli scatti, la vediamo mettersi in posa con lo sfondo dei Quartieri Spagnoli di Napoli, murales di Maradona incluso.

La zona è naturalmente ancora addobbata a festa per la vittoria dello scudetto da parte della squadra azzurra, ma per una volta anche i tifosi più sfegatati vedono la loro attenzione catturata dalla posa seducente di Maria, con un abito aderente e tanto di curve eccezionali in primo piano. I complimenti e i like non si contano, che spettacolo.

Gestione cookie