Giacomo Giorgio e Nicolas Maupas di Mare Fuori fanno l’annuncio ed il pubblico rimane subito tutto sconvolto: cosa hanno rivelato.
Insieme a Doc – Nelle tue mani, Mare Fuori è stata una delle serie rivelazioni di questi anni per la Rai, che gongola godendosi il successo travolgente di pubblico avuto dalla fiction basata sulle vicende dei protagonisti di un immaginario IPM – istituto penitenziario minorile. Toccando importanti dinamiche sociali in un contesto adolescenziale, ha fatto breccia nel cuore di moltissimi fan.
Dal 2020 ad oggi, sia su Rai 2 che in streaming su Rai Play, le vicende dei protagonisti di Mare Fuori hanno appassionato milioni di spettatori; grande merito anche ad una nuova generazione di giovani attori che, proprio grazie alla serie televisiva, hanno definitivamente lanciato la loro carriera nel mondo della recitazione.
Tra le star di Mare Fuori troviamo sicuramente Giacomo Giorgio e Nicolas Maupas, ora pronti a lanciarsi in un nuovo progetto: arriva l’annuncio direttamente dai due attori ed il pubblico rimane tutto senza parole, ecco cosa hanno rivelato a sorpresa.
Giacomo Giorgio e Nicolas Maupas di Mare Fuori annunciano un nuovo progetto insieme
Come sottolinea uno speciale sul nuovo numero del settimanale DiPiù TV, i due attori di Mare Fuori sono di nuovo pronti a lavorare insieme, questa volta però in un progetto nuovo di zecca rispetto alla serie Rai. Nella nuova fiction, Noi siamo leggenda, i due attori andranno ancora una volta ad essere parte del racconto di dinamiche giovanili, questa volta però ambientate a Roma.
I ragazzi protagonisti della serie, visibile su Amazon Prime Video, hanno però dei “poteri” piuttosto particolari. “Questi poteri sono in grado di capovolgere le vite dei ragazzi, costringendoli a fronteggiare i loro limiti, i loro desideri e le loro responsabilità” le parole della produzione. Un progetto davvero entusiasmante, che vedrà coinvolta anche una terza attrice di Mare Fuori, Valentina Romani, che nella fiction Rai veste i panni di Naditza.
Oltre a questi tre talentuosi giovani attori, in Noi siamo leggenda reciteranno nomi del calibro di Claudia Pandolfi e Lino Guanciale, due attori che sul piccolo schermo hanno già all’attivo infinite performance di successo. Una grandissima occasione sia per Giorgio che per Naupas, a dimostrazione di come le loro carriere siano ormai definitivamente decollate.