Mare Fuori 4, Francesco Panarella inquadra il set: spunta una frase

Il cast di Mare Fuori si è ufficialmente riunito sul set per le riprese della quarta stagione, ma Francesco Panarella fa uno spoiler inaspettato.

Cresce sempre di più la trepidante attesa da parte dei fan di Mare Fuori circa la data ufficiale di messa in onda del quarto capitolo della fortunata serie prodotta dalla Rai, la quale riserverà numerosi colpi di scena.

Mare Fuori 4 Francesco Panarella Cucciolo anticipazioni
Lo spoiler di Francesco Panarella su Mare Fuori 4 -Credit Rai Play-oltreradio.it

Durante le prime settimane di riprese gli attori hanno già condiviso vari post e video realizzati sul set della fiction, ma è il messaggio pubblicato da Panarella ad incuriosire il pubblico. Una frase che, inevitabilmente, ha acceso i riflettori su alcuni rumor che vedono come indiscusso protagonista proprio il personaggio interpretato dal famoso attore, conosciuto con l’appellativo di “Cucciolo“. Se vuoi sapere capire bene cosa è successo continua a leggere.

Francesco Panarella sul set set di Mare Fuori 4

L’attore Francesco Panarella ha prestato il suo volto alla storia di Luigi Di Meo, ovvero Cucciolo, entrato nell’UPS di Napoli dopo aver messo in atto una rivolta nel pronto soccorso dove è morto Gaetano, cugino di Carmen, moglie di Edoardo.

L’ingresso di Cucciolo, del fratello e di un caro amico, servirà principalmente per supportare Edoardo che ha preso le redini in mano del comando che un tempo era di Ciro. La guerra tra Di Salvo e Ricci l’ha posto come “vittima sacrificale” per una pace concordata, ma adesso che il giovane si trova in ospedale è proprio Cucciolo a diventare il suo vice all’UPS.

Francesco Panerella Mare Fuori Instagram
Frase shock di Francesco Panarella: cosa succede- Credit Ansa e Instagram @thunderingsea-oltreradio.it

Il giovane si trova a vivere un contesto molto particolare, nascondendo la sua omosessualità persino al fratello, che tuttavia finisce per scoprire tutto a causa del bacio dato da Cucciolo a Milos nelle docce. Un frammento di trama  che ha permesso alla produzione di Mare Fuori di porre i riflettori sul mondo LGBT+ , che ha molto apprezzato l’attenzione che è stata dedicata al tema che sarà trattato anche durante la quarta stagione.

In tal senso, a sorprendere il pubblico c’è un evento che si è verificato sul set in queste ultime settimane e che, come vedremo, proprio Francesco ha voluto raccontare attraverso la sua pagina Instagram ufficiale.La trama della quarta stagione, dunque, si presenta già ricca di colpi di scena in attesa di scoprire cosa succederà anche tra Carmine e Rosa Ricci per la loro storia d’amore.

Nel frattempo, sembra che per Cucciolo ci saranno dei cambiamenti molto importanti per la sua storia e l’affermazione della sua identità sessuale. Come dicevamo a innescare la miccia su nuove anticipazioni relative al quarto capitolo della storia di Mare Fuori è stata la frase che uno dei cameraman tiene affissa davanti la sua telecamera. Nella frase in questione, fatta vedere dall’attore nella sua pagina Instragram ufficiale, è possibile leggere le seguenti parole: “Dopo questo è tutto in discesa“.

La frase del cameraman lascia intendere ai fan come gli attori in quel preciso istante stessero registrando una scena particolarmente difficile. Ora non resta che porci la seguente domanda: cosa accadrà di così intenso e particolare a Cucciolo e la sua banda durante la quarta stagione della serie Mare Fuori?

Gestione cookie