Mare Fuori 4, spunta il retroscena che racconta lo spoiler: tutta colpa delle riprese in strada davanti a tutti.
Sono iniziate a maggio le riprese di Mare Fuori che hanno visto l’assalto dei fan al Molosiglio, sede del carcere minorile set della serie televisiva. Ora si passa però agli esterni e alcuni scatti rubati rivelano inediti spoiler sulla quarta stagione.
Sono iniziate a maggio le riprese della quarta stagione di Mare Fuori, ma ora si passa agli esterni e i set diventano le strade di Napoli. Non possono che cogliere l’occasione i fan della serie che ne approfittano per cercare di vedere i loro beniamini in azione. Proprio seguendo le riprese in esterno vengono fuori alcune anticipazioni sulla prossima stagione della serie di successo.
Mare Fuori 4, iniziano le riprese degli esterni della quarta stagione: ecco lo spoiler
Grande attesa c’è per la quarta stagione di Mare Fuori. I fan della famosa serie di successo della Rai non vedono l’ora di conoscere gli sviluppi della storia. Abbiamo lasciato i protagonisti della storia Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo) e Rosa Ricci (Maria Esposito) ad affrontare il padre di lei, in ira per la storia d’amore della figlia con il rivale di sempre.
Un colpo di pistola ha chiuso l’ultima puntata e si aspetta di sapere chi tra i tre abbia perso la vita, e se è questo quello che vedremo. E’ forse per questo che in molti si sono accalcati nei pressi del Molosiglio all’invio delle riprese nel mese di maggio. Ma ora è la volta degli esterni e non potevano mancare altri fan e curiosi pronti ad assistere e a lanciare spoiler.
Su Twitter sono diventate virali le immagini di una ripresa esterna in via Chiaia, a Napoli, in cui Raiz (ovvero il boss Ricci) spara a un rivale sui famosi gradini di Chiaia. Dalle foto si nota che l’altro personaggio della serie non è un volto già noto delle prime tre stagioni. Sarà quindi uno sviluppo della storia o un ricordo del passato? Questo non lo possiamo sapere perché dalle foto e i video pubblicati dai fan della serie non si riesce a comprendere bene cosa accadrà.
Non si sa nulla di cosa accadrà quindi nell’ultima scena della terza stagione e quindi se ci sarà un finale amaro per Rosa Ricci e Carmine Di Salvo. Nulla è certo nemmeno sulla sopravvivenza del personaggio interpretato dal frontman degli Almamegretta. Il regista Ivan Silvestrini aveva anticipato che avrebbe creato dei flashback anche per evitare spoiler.