Giulia de Le Donatella incanta i fan con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere, il tatuaggio è nel punto più bello.
Sempre in forma smagliante e più bella che mai Giulia Provvedi del duo Le Donatella fa perdere continuamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Sia lei che la sorella conquistano tutti da anni con il loro fascino e le loro forme stupende, non notarle è davvero impossibile.
Insieme alla sorella gemella si è fatta conoscere dal pubblico nel 2012 partecipando a X Factor, qualche anno dopo hanno fatto parte del cast dell’Isola dei famosi, dove si sono aggiudicate la vittoria. In questi anni si sono fatte sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. Oltre ad essere delle talentuose cantanti sono ormai personaggi televisivi molto apprezzati dal pubblico.
Le Donatella hanno partecipato al Grande Fratello Vip, hanno fatto parte della giuria di All Together Now e negli ultimi mesi sono state tra le protagoniste della nuova edizione di Avanti un altro. Tanti sono i traguardi raggiunti ed entrambe sono molto felici dal punto di vista professionale. Anche da punto di vista sentimentale Giulia Provvedi è felice, nei mesi scorsi è uscita allo scoperto mostrandosi con il nuovo fidanzato. Di lui non si sa molto, si chiama Andrea e sembra che lavori come imprenditore nel mondo del calcio.
Spesso su Instagram fa girare la testa a tutti con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità da vendere, restare impassibili davanti alle sue magnifiche forme e al suo fascino è davvero impossibile.
Giulia Provvedi ha pubblicato un post che ha subito infuocato il web, i suoi tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Come al solito è bella da impazzire, la foto la ritrae inginocchiata su una tavola da surf ed è davvero pazzesca. Nella didascalia si definisce ‘selvaggia’, con la sua assurda sensualità ha mandato i fan fuori di testa.
La gemella bionda de Le Donatella indossa un bikini striminzito e sgambatissimo che a stento la copre, di profilo si vede un tatuaggio in un punto molto sensuale. Si tratta del segno delle picche delle carte francesi fatto sul fondoschiena, nella parte laterale proprio sopra la coscia. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue fantastiche forme e restare a bocca aperta, Giulia Provvedi è proprio uno schianto.