Lana Del Rey, dai palchi internazionali al fast food: la nuova vita della cantante

Sono diventate virali le immagini di Lana Del Ray che, dai palchi internazionali, si è ritrovata a fare la cameriera in un fast food.

Lana Del Rey ha cambiato vita? Questa è la prima domanda che sorge spontanea a tutti dopo aver visto le foto della cantante in veste da cameriera mentre lavorava in una Waffle House a Florence, in Alabama.

Cosa ci fa Lana Del Rey con le vesti da cameriera
Lana Del Rey ha cambiato vita? – Oltreradio.it

Le foto pubblicate giovedì scorso la mostrano in uniforme mentre serve calorosamente i clienti. Non si sa perché la Del Rey sia in realtà attualmente in Alabama, ma secondo quanto riferito è stata avvistata nei giorni scorsi anche in un salone di bellezza della zona e in uno Starbucks.

Lana Del Rey cameriera in una Waffle House: tutta la verità che si cela dietro

Come già detto Lana Del Rey è stata recentemente vista lavorare in un fast food. A rendere pubblico il tutto per primo è stato l’account di un fan che ha caricato un video su Instagram che mostra la cantante 38enne della West Coast che serve i clienti da dietro un bancone in un ristorante Waffle House in Alabama. “Solo Lana Del Rey che lavora come cameriera in un ristorante”, recitava la didascalia del post su Instagram di @lanadelreybr.

Cosa ci fa Lana Del Rey con le vesti da cameriera
Lana Del Rey cameriera? Cosa c’è dietro – Oltreradio.it

Nel video, la cantautrice era in un’uniforme da cameriera con il suo badge giallo personalizzato Waffle House. Del Rey si è mantenuta professionale e ha osservato le regole ma in realtà era lì per il suo concerto al ristorante. “Oh guarda questo tizio. Oddio, Charlie non filmarlo senza il suo permesso”, si sente dire nel video, dopo aver passato qualcosa al bancone a un cliente. Del Rey ha quindi strappato il telefono dalla parte superiore e si è avvicinata al retro del ristorante.

Un altro post su Instagram dallo stesso account di fan mostrava una serie di foto della cantante in modalità cameriera: in una prendeva una caffettiera, mentre un’altra la mostrava mentre parlava ai fan seduti al ristorante. Del Rey ha anche posato con due fan in altre foto, sorridendo mentre la sua targhetta personalizzata di Waffle House spuntava nelle foto.

Nata Elizabeth Grant, la cantante ha raggiunto il successo globale, inclusi cinque album numero uno nelle classifiche australiane ARIA, con il nome d’arte Lana Del Rey. La superstar è notoriamente riservata riguardo alla sua vita personale. Nonostante abbia accumulato un patrimonio multimilionario, Del Rey vive principalmente in una modesta capanna di tronchi con due camere da letto. Il suo ultimo concerto mentre serve ai tavoli non è il primo lavoro della cantante in materia di ospitalità.

Gestione cookie