La+vita+presa+con+leggerezza+e+spensieratezza%3A+il+Test+che+ti+dice+se+vivi+con+disincanto
oltreradioit
/articolo/la-vita-presa-con-leggerezza-e-spensieratezza-il-test-che-ti-dice-se-vivi-con-disincanto/4561/amp/
Curiosità

La vita presa con leggerezza e spensieratezza: il Test che ti dice se vivi con disincanto

Published by
Gianlorenzo

Pronto a scoprire qualcosa di importante sulla tua vita? Mettiti alla prova in questo test visivo, ti basteranno 5 minuti!

Il test visivo di oggi è decisamente interessante. Se accetti di farlo potrai scoprire in che modo vivi la tua vita, se nel dettaglio ti concedi quella buona dose di spensieratezza che non guasta mai.

Pronto a scoprire qualcosa di importante sulla tua vita? Mettiti alla prova in questo test – Oltreradio.it

Come prima cosa ti chiediamo di osservare con attenzione all’immagine posta al di sopra di questo paragrafo, successivamente in base alla prima cosa che avrai notato sarai in grado di scoprire qualcosa di più sul tuo conto. Concediti almeno cinque minuti per osservare l’immagine: qual è la prima cosa che hai notato? La mano o il cuore?

Test visivo, mano o cuore: qual è la prima cosa che hai notato?

Se per prima cosa hai notato la mano vuol dire che sei una persona estremamente leale e molto premurosa nei confronti degli altri. Sogni di incontrare l’amore vero e sei convinto del fatto che nel mondo esiste realmente la tua anima gemella. Non vedi l’ora di condividere con questa persona tutti gli aspetti della tua quotidianità. Sei pronto a vivere sia le cose belle che quelle brutte.

Odi terribilmente la routine per questo cerchi sempre di fare nuove attività per scacciare via la noia. Non sei proprio il tipo di persona che vive la propria quotidianità in maniera spensierata, questo perché tendi a razionalizzare le tantissime cose che ti accadono. Tendenzialmente cerchi di vivere la vita in maniera tranquilla, tuttavia spesso ti ritrovi a fare i conti con il tuo modo di essere. Cerca di essere meno razionale, in alcuni casi potresti trarne dei grossi benefici.

Test visivo, mano o cuore: qual è la prima cosa che hai notato? – Oltreradio.it

Se invece la prima cosa che hai visto è stato il cuore significa che sei una persona che preferisce godere del presente e non pensare troppo al futuro. Quello che potrebbe succedere domani non ti interessa minimamente, allo stesso modo non ti fai troppi problemi per quanto successo nel passato. Per te voltare pagina è fondamentale e il tuo modo di essere ti rende capace di affrontare qualsiasi situazione che ti si presenta. Ti piace passare del tempo in compagnia e non neghi mai un aiuto a coloro che lo necessitano.

Nonostante non abbiano valenza scientifica, è stato dimostrato che i test della personalità psicologicamente inducano a riflettere su se stessi.

Gianlorenzo

Published by
Gianlorenzo