Francesca Pascale, che in passato è stata legata sentimentalmente a Silvio Berlusconi, possiede una meravigliosa villa immersa nel verde
Si tratta di un’abitazione immensa, ricca di verde e dotata di una eleganza unica, soprattutto nell’arredamento. La fortunata che vive in questa meravigliosa villa si chiama Francesca Pascale. Quest’ultima è nata a Napoli nel 1985 e nel corso della sua vita è sempre stata interessata alla politica. Infatti, all’età di 21 anni si è candidata alle elezioni municipali di Napoli, e nel 2006 ha incontrato per la prima volta Silvio Berlusconi, che alcuni anni dopo diventerà il suo fidanzato.
Successivamente, è riuscita ad entrare nel Consiglio della Provincia di Napoli con il partito Popolo della Libertà. Tuttavia, la relazione sentimentale con il Presidente Silvio Berlusconi è cominciata solo nel 2011, anche se è stata ufficializzata nel 2012 in una intervista fatta al programma di Barbara D’Urso.
Francesca Pascale, che il 2 luglio 2022 si è sposata con la cantante Paola Turci, vive in una bellissima villa in Brianza immersa nel verde. In questa straordinaria abitazione, chiamata Villa Maria e Sorge – che è situata a Casatenovo proprio nel centro della Brianza – si è trasferita quando era ancora fidanzata con l’ex Premier. Quest’ultimo risiedeva a soli 10 minuti dalla villa della Pascale, quindi le due enormi abitazioni sono tuttora vicinissime. Ma quali sono le caratteristiche di Villa Maria? Innanzitutto, è una specie di reggia con un giardino di ben 30.000 metri quadrati, e un edificio collocato al centro di 1.500 metri quadrati.
Questi sono i primi numeri della meravigliosa villa, in cui Francesca Pascale vive con i suoi dieci cani. Gli interni sono di un’eleganza unica, e si sviluppano su una superficie molto ampia, caratterizzata da una zona giorno dotata di doppi saloni, da una sala da pranzo e da un open space, dal quale spunta un elegante doppio camino. Inoltre, le molte finestre permettono l’ingresso a tantissimi raggi solari, che illuminano gli arredi e l’intera casa. Chiaramente, dall’interno è possibile ammirare una vista mozzafiato dei colorati e immensi giardini, che si trovano all’esterno.
Per quanto riguarda l’arredamento, la Pascale ha scelto dei colori abbastanza chiari e delicati, e i divani appaiono molto morbidi e con una linea moderna. Persino il pavimento trasmette una certa emozione, grazie ad un parquet chiaro capace di riflettere la luce solare e di dare l’illusione di una casa che sembri ancora più grande. Ma quanto costa una villa del genere? In realtà, questa bellissima villa è stata venduta da poco, e si dice che sia stata valutata circa 2,5 milioni di euro.