La storia d’amore tra Jerry Calà e Mara Venier è finita da tantissimi anni ormai, ma lui sembra ancora innamorato: il dettaglio che non lascia dubbi
Mara Venier e Jerry Calà sono due tra i più celebri personaggi dello spettacolo italiano. Lei è considerata la zia d’Italia, apprezzata dal pubblico e seguita grazie al suo programma Domenica In. Mara, dal 2006 è sposata con Nicola Carraro, editore e produttore cinematografico. Tuttavia, in passato ha avuto un altro matrimonio con l’attore e comico Jerry Calà.
I due si sono sposati nel 1984, per poi divorziare dopo tre anni, a causa dei vari tradimenti di lui nei confronti di Mara. Attualmente sono rimasti grandi amici, un rapporto che perdura nel tempo, e nel frattempo si sono creati una nuova vita con altre persone.
Mara Venier e Jerry Calà: lo sguardo di lui
Qualche anno fa Jerry Calà ha riparlato della relazione che ha avuto con Mara Venier, definendola la donna più importante della sua vita, ma la risposta della Venier è stata pronta, diretta e molto simpatica: “Io la donna più importante della sua vita? Mi ha riempita di corna, ma che stai a dì”.
L’affetto che li lega è fortissimo e infatti lui è spesso ospite nel programma Domenica In. “È la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità”.
Ciò che ci ha fatto insospettire i fan, però, è una foto di Mara che ha postato nelle Stories di Instagram. In essa si vede Jerry guardare Mara con degli occhi brillanti, ammaliato dalla bellezza senza tempo della donna ma soprattutto dalla sua schiettezza e sincerità, che mette nella vita e nel lavoro. Secondo Calà, il pregio più grande della donna è la sua spontaneità.
Dalla foto emerge la solita Mara, sorridente, scintillante e con una luce sprigionata con il suo sorriso. Nel frattempo, vediamo un Calà affascinato e attratto dall’energia della sua ex moglie, che ha tradito più e più volte durante la loro relazione, anche lo stesso giorno del matrimonio. Probabilmente ora se ne sta pentendo.
In un’intervista Calà ha raccontato dei tradimenti, giustificandoli dicendo che era un ragazzino, di nemmeno trent’anni e che tra il successo e l’età ha fatto degli sbagli, mentre la splendida e non rancorosa Mara ha perdonato il tutto, non rinnegando il passato ma, rialzandosi, andando avanti con il suo lavoro, la sua vita e il suo matrimonio duraturo.