Illumina lo sguardo con il trucco più amato da tutte le star di Hollywood. Ti basterà pochissimo per avere un aspetto radioso
Il trucco può diventare un’arma di seduzione. Utilizzarlo nel modo giusto può effettivamente trasformare un viso, uno sguardo, un attitudine. Truccarsi nel modo giusto può aiutare tantissimo a sentirsi meglio con se stesse. Molte donne utilizzano il trucco migliorare quei piccoli difetti che le fanno sentire a disagio. Un po’ di eyeliner per esempio, può aiutare ad allungare lo sguardo. Il correttore poi, aiuta a cancellare i difetti della pelle, i brufoli e le discromie.
Insomma, le donne hanno tra le loro mani dei veri e propri strumenti di bellezza. Per ogni difetto vero e presunto, c’è un prodotto che ci aiuta a correggerlo. Non solo: spesso il trucco può aiutare a migliorare l’aspetto generale di una persona. Un trucco fatto bene può dare un’aspetto più giovane e luminoso. Proprio grazie alle magie del trucco fatto bene, le star di Hollywood riescono a nascondere benissimo la loro età reale.
Illumina lo sguardo con un trucco semplicissimo
Pensa: noi comuni donne ci svegliamo ogni giorno con una nuova ruga o magari un nuovo capello bianco a rovinare la nostra chioma. Loro invece, sembrano sempre bellissime giovanissime, anche a 50 anni. Se anche tu vuoi migliorare il tuo aspetto esteriore migliore ma non conosci i segreti del make- up, siamo qui per darti una mano.
Hai provato spesso a truccarti seguendo tutorial YouTube, ma il risultato non ti ha mai soddisfatto abbastanza? Gli ombretti vanno nelle pieghe, il fondotinta non è mai del colore giusto e gli ombretti fanno macchia? Insomma, il trucco nelle tue mani non dà assolutamente l’effetto sperato, soprattutto se è troppo elaborato. Ma non disperare. Il consiglio che stiamo per darti non è nella di troppo complicato da fare. Per rendere il tuo sguardo più grande, più riposato e luminoso, non dovrai comprare tanti prodotti costosissimi.
Ne basterà solo uno, che non è nemmeno costoso. In realtà questo prodotto esiste da tanto tempo, ed ha avuto un gran momento di fama anche negli anni 2000. Si tratta della matita per occhi color burro e beige, che va applicata nella rima interna inferiore dell’occhio. Una volta applicata, la matita burro conferisce allo sguardo un aspetto più grande e luminoso. Se vuoi dare al tuo sguardo un aspetto più vispo e giovanile, ti basterà applicare la matita burro nei tuoi occhi.