Iliad, nota compagnia francese di telecomunicazioni che negli ultimi anni si è insediata con successo in Italia, ha aperto le selezioni per in vista di nuove assunzioni
Il successo di Iliad in Italia, negli ultimi anni, è stato mastodontico. La nota compagnia di telecomunicazioni francese è riuscita, grazie a offerte economicamente vantaggiose, ad accaparrarsi una buona fetta di utenti diventando ufficialmente un competitor dei gestori storici (Vodafone, Tim e Wind3).
Iliad, nell’ottica di espansione dell’azienda, il 12 settembre prossimo organizzerà a Roma un “recruiting day”, volto a selezionare nuovi profili da inserire nei vari punti vendita delle città italiane. In questo articolo andremo a scoprire quali sono le posizioni aperte e come candidarsi per partecipare alla giornata del 12 settembre 2023.
Iliad, cercasi nuovi profili lavorativi: i dettagli
Per quanto concerne il recruiting day a Roma, ricordiamo che si svolgerà il 12 settembre 2023 dalle 9 alle 17.30. La giornata sarà strutturata in più fasi in cui si terrà la presentazione dell’azienda, un test individuale per far evidenziare le soft skills del candidato, una pausa pranzo, un workshop di gruppo e un colloquio face to face con il responsabile HR.
Le posizioni aperte concernenti i nuovi profili professionali da inserire in Iliad fanno riferimento riferimento all’area “distribuzione e logistica”. Nel dettaglio si ricercano store manager e store consultant.
Per candidarsi come store manager i requisiti sono:
- esperienza di almeno tre anni nella gestione di uno di un team di un negozio
- entusiasmo, intraprendenza e determinazione nel motivare uno staff
- ambizione autonomia e piena responsabilità nello gestione dello Store
- attitudine pragmatica e concreta
- flessibilità e velocità di adattamento agli imprevisti
Per candidarsi come store consultant i requisiti sono:
- entusiasmo e predisposizione a condividere le proprie conoscenze con gli altri
- desiderio di essere un punto di riferimento per i clienti
- riconoscimento nei valori del brand
- proattività, flessibilità e capacità di lavorare in team
- motivazione e volontà di crescere in un ambiente in continua evoluzione
I profili selezionati prenderanno servizio presso i punti vendita Iliad presenti a Roma, Ferrara, Salerno, Ascoli Piceno, Cagliari e Catania. Precisiamo che qualora un profilo risultasse idoneo a ricoprire la posizioni lavorativa ricercata, verrà ricontattato in una fase successiva dell’azienda stessa. Per ulteriori informazioni consigliamo caldamente di visitare la sezione “lavora con noi” presente sul sito ufficiale di Iliad.