11Il principe William e le foto perfette. Come fa ad ottenerle? Utilizza un vecchio trucco tramandato dalla Regina: ecco di cosa si tratta.
Dalle nonne si possono ereditare beni, tratti somatici, abitudini, ma anche trucchi. Ecco che il principe William ha deciso di fruttare lo stesso trucco che utilizzava la nonna, la Regina Elisabetta II, per ottenere delle foto perfette: ecco come fa.
Il principe William è bravissimo anche a ottenere foto perfette e per farlo utilizza un metodo che ha ereditato dalla Regina stessa. Un trucco reale, e poco convenzionale, per ottenere una buona foto di gruppo. Il futuro erede al trono sa come ottenere degli scatti degni di nota e pronti a fare notizia. Ecco qual è il metodo Royal per foto da ricordare.
Il segreto del principe William per ottenere foto perfette: lo faceva anche la Regina Elisabetta
Ha fatto notizia la visita del principe William, insieme a Kate Middleton, al centro civico di Cardiff. Qui il principe ha fatto una battuta che non è passata inosservata e che ha ricordato un vecchio metodo, già utilizzato dalla nonna, per ottenere foto di gruppo uniche. Il Duca ha improvvisamente esclamato: “Chi mi sta pizzicando il sedere?”, tra l’incredulità di chi ha deciso di concedersi una risata anche alla presenza di Sua Altezza. Tutti i rappresentanti dei Windrush Cymru Elders si sono lasciati andare alle risate con conseguente foto gioiosa. A quanto pare usava fare battute durante gli scatti di gruppo anche la regina Elisabetta.
Secondo quanto svelato dall’account @royal_secrets24, la Regina Elisabetta II faceva spesso delle battute quando si trovava in gruppo per ottenere foto sorridenti. Lo fece ad esempio in occasione di una riunione del G7 ottenendo una foto decisamente non ufficiale e seria. Una foto in cui c’erano personalità di spicco del mondo intero.
Si racconta che la Regina, prima di accomodarsi per lo scatto, disse: “Dovreste avere l’aria di chi si sta divertendo?”. E così fece sorridere il presidente del Canada Justin Trudeau, la commissaria europea Ursula von der Leyen, l’ex cancelliera tedesca Angela Merkel, il ministro giapponese di un tempo Yoshihide Suga, il presidente francese Emmanuel Macron e in quel momento primo ministro Boris Johnson. Una foto che rimarrà nella storia e che è servita al principe William per ottenere scatti giocosi. Anche Kate infatti si presta a giochi e scherzi con il marito durante le foto, sapendo che otterrà questo effetto davvero “happy”.