Marika Fruscio mostra il meglio di sé: la giornalista, conduttrice e influencer regala sempre spettacolo ai fan
In un’estate consacrata al fascino femminile declinato in tutte le sue forme più seducenti, con una lotta senza esclusione di colpi sui social tra le bellezze più acclamate dal pubblico, non poteva mancare, con i suoi scatti, la splendida Marika Fruscio, a rendere l’atmosfera ancora più torrida. Da questo punto di vista, lei è sempre stata una garanzia.
La 44enne non si smentisce mai e ogni volta toglie il respiro con i suoi primi piani da sballo. Passata alla storia per le sue forme esplosive e incontenibili, tra le più prorompenti mai viste, Marika continua a fare incetta di like tra i fan. Naturalmente, in questo periodo si sta godendo meritate vacanze e si sta rilassando, prima di tornare al lavoro.
Per lei, è stata una stagione davvero molto intensa e ricca di soddisfazioni. La conduttrice sportiva ha potuto festeggiare il traguardo tanto agognato dello scudetto del suo Napoli. Pur essendo nata al Nord, infatti, è rimasta molto legata alle sue radici e per questo è una tifosa sfegatata degli azzurri. Le sue celebri esultanze hanno sempre dato spettacolo. Ci prepariamo a rivederla a breve in onda per l’inizio di una nuova stagione, ma intanto ci godiamo tutto il meglio di Marika nelle immagini estive che come prevedibile stanno spopolando tra i quasi 900 mila followers di Instagram.
Sono già state numerose le immagini in costume che ovviamente hanno esaltato la sua proverbiale scollatura, un lato A che non manca di suscitare un certo effetto nel cuore degli ammiratori. E che viene evidenziato alla perfezione anche da questo nuovo look che la Fruscio sfoggia con orgoglio.
Un abito molto elegante che ne fascia la silhouette formosa e soprattutto accoglie le sue curve giunoniche al meglio. Il segno dell’abbronzatura, se possibile, evidenzia ancora meglio tutto questo e il primo piano è di quelli che non si dimenticano. “Binomio perfetto di bellezza ed eleganza”, si legge tra i commenti, e i complimenti sono numerosissimi, non fermandosi certo qui: “Stai benissimo con quel vestito”, “Sei uno splendore”, “Sei una diva”. Insomma, l’ennesimo trionfo targato Marika, come ci ha sempre abituati.