Grande Fratello Vip, già sale l’entusiasmo per la nuova edizione: sostituzione pronta? Ecco i rumors sul nome in arrivo in studio.
L’estate significa ormai da diversi anni anche grande attesa per la nuova edizione del Grande Fratello Vip: a settembre, la casa di Cinecittà riaprirà le sue porte per l’ottava edizione e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo sono pronti a mettersi in gioco puntata dopo puntata.
Come visto anche lo scorso anno, probabilmente Alfonso Signorini punterà su un mix di volti affermati del mondo dello spettacolo e giovani emergenti, tra influencer, modelle, star dei social e non solo; ad affiancarlo in studio durante le varie dirette, poi, sempre le due consuete opinioniste.
In questi mesi estivi il conduttore, insieme alla produzione, sta lavorando per mettere insieme la miglior squadra possibile, per fare come al solito (pur rispettando la linea editoriale Mediaset) il pieno di ascolti: ecco ora arrivati nuovi rumors su una possibile situazione che, sin da subito, sta facendo parlare tutto il web.
Grande Fratello Vip 8, in studio arriva lei? Ecco i rumors sulla possibile sostituzione
Secondo quanto riportato dal noto esperto di gossip Giuseppe Candela sul suo profilo Twitter, pare proprio che l’indiziata numero uno per sostituite Orietta Berti come opinionista sia lei: da cantante a cantante, in studio potrebbe sedersi sulla poltrona rossa Katia Ricciarelli, tra le protagoniste della sesta edizione.
In tanti ricorderanno la forte personalità della Ricciarelli all’interno della casa, nonché qualche suo “scivolone”: sulla poltrona rossa potrebbe di certo fare faville. “Voice turn over! Capitolo opinionisti Grande Fratello Mix fuori Orietta Berti (direzione Io Canto), in pole position per quella poltrona una ex concorrente: Katia Ricciarelli”, questo è quanto si legge nel tweet.
Oltre a Orietta Berti, Alfonso Signorini si trova però a dover sostituire anche Sonia Bruganelli; secondo Alberto Dandolo, al suo posto potrebbe arrivare un’altra bionda ben nota del mondo dello spettacolo, ovvero Paola Barale. La conduttrice, ex-volto di Buona Domenica, potrebbe dunque ritornare su Canale 5 in prima serata con una grandissima occasione. “E chi prenderà il posto della fu signora Bonolis? Ve lo dico? Circola con insistenza il nome di Paolina Barale. L’accordo non è chiuso ma gira che ti rigira……“ scrive Dandolo sul suo profilo Instagram. Saranno loro le due nuove opinioniste?