Amore ritrovato per Matteo Salvini che ha trovato conforto tra le braccia di Francesca Verdini, figlia di un suo stimato collega.
Nuova avventura sentimentale per il vicepresidente del consiglio Matteo Salvini. Ora al fianco del politico c’è una nuova fiamma: il suo nome è Francesca Verdini ed è una figlia d’arte visto che suo padre Dennis è stato a sua volta un parlamentare di Forza Italia famoso per essere stato uno dei collaboratori più stretti di Silvio Berlusconi.
Sembrava ieri che il noto politico della Lega Nord si immortalava sui social insieme all’ex compagnia Elisa Isoardi. La stessa che di recente è tornata a parlare della sua relazione con Salvini ammettendo gli sbagli fatti, soprattutto quelli relativi alla troppa condivisione sui social della loro vita privata. Una lezione imparata dalla showgirl ma a quanto pare non dal politico che ancora una volta ha sbandierato il suo amore per la trentenne sui suoi social network ufficiali.
Lei nata nel 1992, lui classe 1973, i due nonostante si portino circa vent’anni di differenza, hanno dimostrato di essere affiatati e al passo con i tempi. Proprio in questi giorni sui social l’imprenditrice, ha fatto investimenti nella ristorazione e nell’audiovisivo, ha voluto mandare un messaggio che ha visto Salvini commentare in maniera piuttosto appassionata.
Matteo Salvini, l’amore è tornato: scambio di effusioni sui social tra il politico e la sua compagna Francesca Verdini
A proposito dei suoi impegni nel campo della produzione cinematografia, durante l’estate Francesca Verdini si è dovuta dirigere ad Hollywood per lavoro. Ovviamente non sono mancare le foto provenienti direttamente dalla mecca del cinema: “Sveglia alle 5:00 per lavorare con l’Italia – ha scritto lady Salvini che ha però ammesso di ammirare particolarmente questo luogo – Questa città ha tante contraddizioni ma non si può spiegare come mi fa sentire felice“.
Insomma, la cosa più importante per chi è prova a realizzare i propri sogni è sentirsi a proprio agio con sé stesso e con l’ambiente circostante. A voler dare manforte alla sua dolce metà volata dall’altra parte del mondo è stato proprio Matteo Salvini che ha immediatamente commentato con un tanto semplice ma allo stesso tempo sentito “belle lei!“. Celere la risposta della Verdini che ha a sua volta replicato con un “amore mio“. La passione tra i due sembra definitivamente sbocciata.
I due si sono conosciuti ormai nel lontano 2019 e oggi convivono insieme e secondo qualcuno ci sarebbe anche aria di matrimonio. Cosa che, agli inizi della loro relazione, Francesca Verdini aveva negato poiché si considerava troppo piccola. Tuttavia, ora che è cresciuta, potrebbe davvero pensare di compiere il grande passo insieme al suo nuovo e innamoratissimo compagno.