Francesca Manzini e il post sulla mano che fa “preoccupare” tutti quanti i suoi follower: ecco cosa ha mostrato la conduttrice.
Archiviata la scorsa stagione televisiva, è tempo per Francesca Manzini di godersi l’estate: la comica, imitatrice e conduttrice in questi ultimi anni, grazie a Striscia la Notizia, è arrivata alla popolarità e la sua carriera (sul piccolo schermo come ad esempio in radio) sembra più lanciata che mai.
Romana classe ’90, ha iniziato sin da giovanissima a lavorare nel mondo del cabaret e degli spettacoli, per poi via via partecipare a diversi programmi televisivi (ad esempio, oltre al tg satirico di Antonio Ricci, anche a Gli Sgommati, Matrix Chiambretti, Ma e dire talk). Dotata di un grande talento, la Manzini con Striscia la Notizia ha saputo unire le sue abilità da conduttrice a quelle di imitatrice: celebre le sue imitazioni con fake deep, specialmente di Mara Venier.
Francesca Manzini e l’incontro speciale: lo scatto social
Il prossimo anno, quasi certamente, la rivedremo per un periodo di nuovo come conduttrice del programma di Canale 5; intanto lei si gode i mesi estivi e, mentre non manca mai dimostrare anche tutta la sua bellezza e sensualità, su Instagram ha di recente condiviso uno scatto davvero particolarissimo.
Dato l’exploit della sua carriera, inevitabilmente Francesca Manzini ha raccolto parecchio affetto da parte del pubblico, aumentando in maniera esponenziale il suo seguito sui social. Sul suo profilo la conduttrice non manca di mostrare la sua solita ironia, anche se alcune foto tra bikini e selfie rendono sicuramente giustizia alla sua bellezza; questa volta, lo scatto però è con lui, un grandissimo campione amato e celebrato a livello internazionale.
“Ho conosciuto Mike e non ho più una mano! 😂❤️” scrive lei nella didascalia del post, mentre si mostra sorridente e mano nella mano con Mike Tyson, pugile considerato tra i più forti della storia. Una grande onore con una stretta di mano “di ferro” per la Manzini!
Il post ha subito ottenuto tantissimi like, coi fan che non hanno potuto fare a meno di commentare l’evento, tra battute e ironia; in molti si sono preoccupati per la mano (ma non solo) della Manzini, considerata la mole e la forza di quella di Tyson. Un selfie particolare per la conduttrice, da aggiungere subito ai ricordi di questa estate.