Dopo il famoso bacio al Festival di Sanremo 2023 tra Fedez e Rosa Chemical, spunta tutta la verità: ecco cosa riguarda
Ha portato una ventata di leggerezza con il suo atteggiamento trasgressivo e diverso dalla società moderna, lui, Rosa Chemical. In molti ricorderanno non solo la sua famosa hit “Made in Italy” ma anche il bacio che ha fatto parlare perfino una senatrice di Fratelli D’Italia, quello tra Rosa e il suo caro amico Fedez durante l’ultima serata del Festival di Sanremo 2023. Ma cosa è successo davvero?
Rosa Chemical è uno degli artisti eclettici che racconta la verità con la sua musica e la sua arte. Il nuovo brano, Bell Guaglione sulle note di O Sarracino è un inno alla libertà di amare chi si vuole, frase che viene più volte ripetuta nel corso delle strofe.
Rosa Chemical e Fedez: ecco cosa è successo davvero
L’artista 25enne ama trasgredire, tanto che ha raccontato di essere stato bannato da un famoso sito di incontri, Tinder e lo ha raccontato in una intervista rivelando: “Sono una persona molto promiscua, mi piace farlo e mi piace farlo con tante persone diverse, mi sono sempre filmato, quindi a un certo punto ho pensato che potevo farci dei soldi”
Ha poi aggiunto di essere stato bannato dall’app di incontri perché forse qualcuno che si volesse appropriare della sua identità: “Ma sono io! Avevo anche l’abbonamento Premium… E la cosa mi dà molto fastidio perché vuol dire che una persona famosa non può stare su Tinder e deve farlo solo con altri famosi. A me non interessano i famosi, io voglio farlo con la commessa, con le persone normali. Adesso mi tocca rispondere su Instagram ma è un casino, non è gestibile”.
Come abbiamo accennato all’inizio del nostro articolo, il Festival di Sanremo 2023 ha regalato sorprese incredibili al pubblico italiano, uno di questi è stato il bacio finale dopo la performance di Rosa tra quest’ultimo e il famoso rapper e marito della co-conduttrice, Chiara Ferragni. Ma cosa è successo davvero tra i due?
Dopo quel bacio ci sono stati diversi mesi di silenzio, ma finalmente in una intervista rilasciata di recente Rosa Chemical ha deciso di riaprire questo argomento raccontando di quel bacio che ha sconvolto il pubblico ma che non era concordato tra le parti (almeno così si dice, magari per salvarsi dalla possibile accusa di “atti osceni in luogo pubblico”).
Dopo l’evento, ecco che finalmente il cantante di Made in Italy risponde a qualche domanda affermando: “Se rifarei tutto? Non lo so, quell’episodio è successo perché in quel momento mi andava di farlo e deve rimanere lì. Non ne ho mai parlato con lui, non l’ho più sentito dopo quella sera. E poi è passato tanto tempo”.
Insomma, sembra che dopo quell’evento che ha fatto parlare tutta Italia i due non si sono mai più mostrati insieme. E voi cosa ne pensate delle parole