Giulia Salemi si sfoga in una nuova intervista pubblicata anche sui social: ecco cosa ha rivelato la showgirl, modella e conduttrice.
Amatissima dal pubblico, in attesa di nuovi progetti Giulia Salemi si sta godendo le vacanze estive col suo Pierpaolo Pretelli, non mancando di pubblicare diversi contenuti (tra foto e video) sui social. Oltre che per il suo talento, la conduttrice piacentina è da tempo ben nota al pubblico per la usa incredibile bellezza; quando si mostra in costume, la temperatura è subito altissima.
In questi ultimi giorni però, è finita sotto i riflettori non soltanto per la sensualità sfoggiata su Instagram, ma anche per il suo futuro al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini; dopo esserne stata concorrente, lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di inviata social, risultando parecchio amata (oltre che funzionale) in studio.
Al momento, non sembra esserci un’apertura su un suo ritorno al reality show di Canale 5, anche se la nuova edizione si sta costruendo adesso e non sono esclusi colpi di scena. Nel frattempo, in attesa di novità, ha concesso una nuova intervista a nss G-Club, dove ha parlato di tematiche importanti e comuni a tutti, non soltanto ai vip. Ecco cosa ha detto, parte delle sue parole sono state riportate anche sui social.
Giulia Salemi sull’insicurezza e le aspettative: le sue parole nella nuova intervista
Parlando con la community dedicata alle donne, Giulia Salemi ha avuto modo di parlare di argomenti davvero molto importanti nella vita di ognuno; non sempre infatti si ha la giusta fiducia in sé stessi, specialmente nei momenti difficili o dove si è al centro delle critiche.
“Ogni anno che passa ed ogni traguardo che raggiungi serve a darti sicurezza. lo nasco come un’insicura cronica che si vedeva brutta quindi i confronti che la vita ti offre servono a farti crescere e darti sicurezza” ha spiegato la Salemi, raccontando la sua esperienza nell’intervista.
Anno dopo anno, mettendosi in gioco in televisione, è maturata sia come donna che come personaggio tv, anche se si deve sempre far fronte al giudizio del pubblico, molto spesso ben poco imparziale. “La vita ruota spesso intorno alle aspettative. C’è un pubblico intelligente che vive le nostre posizioni ed i nostri pensieri come contributi fine a sé stessi e poi c’è una parte di pubblico che invece esiste solo per criticare chiunque dica o faccia qualcosa” ha aggiunto.