Preoccupazione per le condizioni di Madonna: la cantante sarebbe in condizioni gravissime e sarebbe stata vicinissima alla morte. Ecco come si è salvata
E’ drammatico il racconto che sta emergendo in queste ore su quella che è unanimemente riconosciuta come la popstar più grande della storia. Sarebbero gravissime le condizioni di Madonna. Addirittura, la cantante e attrice sarebbe stata miracolosamente tornata in vita dopo essersi spenta. Ecco cosa è successo e cosa sta succedendo.
Tra poco più di un mese, Louise Veronica Ciccone compirà 65 anni. Per tutti, Madonna. Da sempre. Da quando cioè, nell’ormai lontano, lontanissimo 1980, ha iniziato la sua carriera di popstar. Tra i suoi album più acclamati “Like a Virgin” (1984), “True Blue” (1986) e “Like a Prayer” (1989). Ma, procedendo nel tempo, sono iconici anche gli album “Ray of light” e “Confessions on a dance floor” (2005).
.Nel 2015 secondo il Guinness dei primati è l’artista femminile dalle maggiori vendite della storia della musica, con all’attivo 300 milioni di dischi in tutto il mondo. Ma negli anni ha intrapreso anche una carriera cinematografica, vincendo il Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale per “Evita” (1996).
Insomma, Madonna è sicuramente un’artista enorme che però, adesso, sta tenendo il mondo col fiato sospeso con le sue condizioni di salute. Uno stato gravissimo, che ha portato immediatamente il suo entourage a cancellare senza riprogrammazione il tour mondiale della popstar, che doveva partire il prossimo 15 luglio da Vancouver. Secondo quanto trapela, infatti, Madonna sarebbe stata ricoverata alcuni giorni fa in terapia intensiva in un ospedale di New York. Inizialmente si è parlato di una infezione batterica, ma oggi stanno emergendo ulteriori drammatici dettagli.
La cantante e attrice sarebbe stata in bilico tra la vita e la morte, tanto che tutti i figli si sarebbero velocemente precipitati a New York per assisterla. Addirittura, in queste ore starebbe emergendo una ulteriore tragica versione: Madonna sarebbe stata di fatto riportata in vita miracolosamente, proprio quando si era di fatto spenta. Decisiva una iniezione di Narcan. Di cosa si stratta?
Il Narcan è un farmaco solitamente sempre presente nei kit medici delle persone ricche e famose, perché riesce ad avere doti di antidoto contro le intossicazioni acute da analgesici e narcotici. Solitamente viene utilizzato per trattare l’overdose da sostanze stupefacenti, ma, secondo quanto rivelato in queste ore, sarebbe stato usato per invertire lo shock settico acuto che avrebbe colpito la cantante, ritrovata priva di sensi nella sua abitazione. Quel che è certo è che mai come oggi, il futuro di Madonna appare così tanto in bilico, non solo come artista.