Elodie in vacanza con Andrea Iannone, il pareo trasparente fa intravedere tutto: book di like immediato

Elodie si gode momenti di relax e vacanza insieme al suo Andrea Iannone, il look in pareo trasparente lascia tutti senza parole

In ogni estate in musica che si rispetti, il contributo vocale di Elodie non poteva certamente mancare. La cantante romana è ormai universalmente riconosciuta come una delle interpreti principali del nostro panorama e i suoi grandi e ripetuti successi stanno lì a testimoniarlo. In particolare, per l’appunto, nel periodo estivo, che da parte sua ci ha regalato sempre tormentoni a go-go.

Elodie vacanza Andrea Iannone pareo trasparente
Elodie, la cantante accende l’estate come non mai (foto da Instagram) – OItreradio.it

 

Anche quest’anno, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi sta lasciando il segno nelle radio e nelle piattaforme web, con una collaborazione d’eccezione: quella con Marco Mengoni, vincitore del Festival di Sanremo. Insieme, i due hanno lanciato il brano Pazza musica che sta spopolando con il suo ritmo avvolgente. Contribuisce, naturalmente, il timbro sonoro di Elodie, potente, perfettamente riconoscibile e ormai iconico. Ma non è l’unico motivo per il quale la cantante si sta facendo notare.

Con oltre 3 milioni e 200 mila followers su Instagram, Elodie è diventata uno dei personaggi principali al femminile sui social. Bravura ma anche bellezza e sensualità da urlo, che trovano sempre il modo di colpirci al cuore. E sta avvenendo anche questa volta, con immagini davvero pazzesche, in cui la cantante mette in risalto tutto il suo fascino.

Elodie in barca, visione in trasparenza illegale: lato B superlativo

Non è un caso che il suo fidanzato, il motociclista Andrea Iannone, sia uno degli uomini più invidiati d’Italia. Insieme, la coppia si è concessa qualche momento di relax in barca nel Golfo di Napoli, e precisamente nelle vicinanze di Capri. Con Elodie che si è presentata ai fan su Instagram vestita in questo modo.

Elodie barca lato B
Elodie, sotto l’abito un dettaglio da urlo: curve bollenti a dir poco (foto da Instagram) – Oltreradio.it

Abito di gran classe, per un concerto d’eccezione, quello svolto con una esibizione a bordo di un traghetto proprio nelle acque partenopee. Un evento che in realtà ha riservato qualche problemino a Elodie, che aveva dovuto fermarsi per qualche secondo, con un senso di nausea causato dal movimento delle onde. Più tardi, la cantante si è ripresa eccome, in compagnia del suo fidanzato, e mettendo in mostra trasparenze clamorose, che hanno fatto risaltare il lato B in intimo. Dettagli che manco a dirlo hanno scatenato la passione e la fantasia degli ammiratori con like e commenti a tutto spiano.

Gestione cookie