Elisabetta Canalis protagonista di un video incredibile diventato subito virale sul web: lo prende a calci, guardate un po’
Come sempre, Elisabetta Canalis si conferma tra le presenze più gradite del mondo dello spettacolo e dei social. Particolarmente in risalto in questo periodo, con una lunga serie di post e scatti vari che ci hanno ricordato – ma non che si potesse dimenticarlo, in realtà – tutto il suo fascino sublime.
La showgirl e modella sarda, diventata vera e propria leggenda fin dai tempi di Striscia la Notizia, è una delle bellezze nostrane più in vista e non si smentisce davvero mai. Sensualità da capogiro in ogni circostanza, con l’estate in arrivo si mostra in splendida forma e i recenti impegni di lavoro tra Firenze e Milano sono stati un piacevole tuffo al cuore per tutti i suoi fan.
Elisabetta Canalis si sfoga così: un calcione in piena faccia
Elisabetta, come noto, vive da anni negli Stati Uniti ma ogni suo ritorno in Italia viene vissuto come una festa dal suo pubblico e salutato da autentiche ovazioni. Non potrebbe essere altrimenti del resto. Quest’anno, Elisabetta spegnerà 45 candeline ma riesce sempre a mantenersi giovanile e al passo coi tempi, se possibile sempre più ammaliante. E infatti, nei suoi scatti su Instagram si sta davvero scatenando, in tutti i sensi. Con un 2023 che ci sta regalando alcuni tra i momenti più indimenticabili di sempre. Anche alcuni piuttosto inattesi e sorprendenti.
Tra un impegno e l’altro, anche Elisabetta ha bisogno di sfogarsi e prendersi un momento per se stessa. Gli ultimi mesi non sono stati facili, con la separazione dal marito. La showgirl, come sanno bene gli ammiratori di vecchia data, trova ispirazione da un po’ di tempo nel kick boxing, in cui è diventata piuttosto brava.
E così, nella raccolta di immagini degli ultimi giorni di permanenza a Milano, tra gli shooting in posa in abbigliamento super seducente e quelli nella nuova linea di costumi che faranno impazzire tutto il web a breve, trovano posto anche i video dei suoi allenamenti. Ormai, Elisabetta è diventata una atleta provetta e prende a calci un manichino con perizia consumata. Coordinandosi alla perfezione per colpirlo in piena ‘faccia’.
Tra i numerosissimi fan di Instagram (oltre 3 milioni e mezzo di followers), il pubblico si divide: c’è chi la ritiene poco ‘femminile’ in questa sua attività, e chi come sempre la incoraggia e la sostiene. Di certo, Elisabetta non sa cosa significhi passare inosservata.