%C3%88+stata+l%26%238217%3Bex+di+Alex+Britti%2C+ma+non+tutti+lo+sanno.+Ora+%C3%A8+ancora+pi%C3%B9+bella.+La+ricordate%3F
oltreradioit
/articolo/e-stata-lex-di-alex-britti-ma-non-tutti-lo-sanno-ora-e-ancora-piu-bella-la-ricordate/4024/amp/
Spettacolo

È stata l’ex di Alex Britti, ma non tutti lo sanno. Ora è ancora più bella. La ricordate?

Published by
Salvatore Ioime

Il celebre cantautore italiano Alex Britti è stato fidanzato con una cantante bellissima che da qualche anno non si vede più sulle scene: scopri chi è

Da tanti anni è lontana dal mondo dello spettacolo ma in passato, oltre ad essere una famosa showgirl e cantante, è stata anche l’ex fidanzata di Alex Britti e anche di un altro noto personaggio dello sport. Scopriamo le curiosità della donna misteriosa, che è diventata sempre più bella col passare degli anni.

Ex Alex Britti, ecco chi è – Oltreradio.it (Instagram)

Per circa dieci anni a partire dal 1993 è stata fidanzata con l’ex calciatore dell’Inter, Aldo Serena. Dopo la relazione con il cantautore Alex Britti, invece, è stata con l’attore Valeria Foglia Manzillo per poi legarsi sentimentalmente ad un ufficiale dei carabinieri di nome Stefano Giovino.

Ex di Alex Britti, scoperta chi è? Non puoi non conoscerla

Luisa Corna è stata protagonista in vari ruoli: dal cinema alla televisione con la sua fama che è cresciuta a partire dal 1997, quando è stata chiamata come ospite fissa come cantante a Domenica In. Successivamente ha fatto anche la sua comparsa nel film Nirvana diretto da Gabriele Salvatores. Nella sua carriera è stata protagonista anche a Controcampo, Tira e Molla per poi recitare in diversi film come Al momento giusto di Giorgio Panariello e nella fiction Ho sposato uno sbirro.

Vi ricordate di Luisa Corna? – oltreradio.it

In una vecchia intervista, la stessa showgirl italiana ha rivelato di essersi fermata nel 2004 dopo che il padre si era ammalato. Non riusciva a pensare al suo lavoro, mentre doveva combattere con il tumore del padre. Il suo dolore era tanto facendo soltanto il Premio Barocco per poi ritirarsi a vita privata. Fu una scelta di cuore la sua per stare vicino alla sua famiglia.

Per circa un anno è stata la fidanzata di Alex Britti vivendo in maniera appassionata la loro storia d’amore. La storia dell’ex coppia davvero travolgente. I due si sarebbero conosciuti nel 2003 grazie a Zucchero. La donna era impegnata all’epoca nella conduzione del programma “Sognando Las Vegas” dopo aver partecipato Festival Di Sanremo 2002 in duetto con Fausto Leali. Luisa Corna ed Alex Britti sono stati insieme soltanto per un anno mantenendo sempre un ottimo rapporto: successivamente hanno lavorato anche insieme nell’album del 2010 della cantante e showgirl italiana intitolato Non Si Vive In Silenzio. Proprio in un brano 2 Sillabe era presente alla chitarra il suo ex fidanzato Alex Britti.

Salvatore Ioime

Published by
Salvatore Ioime