Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci è uno spettacolo proprio come lei: è veramente bellissima ed identica alla mamma.
Tale madre, tale figlia, questa volta è veramente il caso di dirlo. Se Monica Bellucci, per la sua attività come supermodella e attrice di fama internazionale, è riconosciuta in tutto il mondo ormai da decenni come icona di sensualità e di eleganza, sua figlia Deva pare aver già raccolto il suo testimone.
Classe ‘2004, nata dal matrimonio della Bellucci con l’attore francese Vincent Cassel, Deva ha da poco compiuto la maggiore età ed è già una modella di successo; in passerella, proprio come la mamma, è in grado di lasciare tutti quanti senza parole con fascino e grazia.
A vederla sul red carpet di noti brand di moda, come ad esempio Dolce & Gabbana, pare essere tornati indietro nel tempo e rivedere la Bellucci diversi anni fa; sua figlia è veramente uno spettacolo ed è prontissima a conquistare la scena della moda internazionale. Eccola così, sempre più bella ogni giorno che passa.
Deva Cassel, la bellezza è di famiglia: più fascinosa (e uguale alla mamma Monica Bellucci) di giorno in giorno
Sono veramente diverse le foto che mostrano l’incredibile somiglianza di Deva Cassel con la mamma Monica Bellucci, nonché tutta l’eleganza e la bellezza della giovane modella; davanti a lei, tutti rimangono incantati. Di recente, tramite il suo profilo Instagram, Deva ha pubblicato uno scatto dalla sfilata di Le Chouchou di Jacquemus, organizzata in una location da urlo come il Castello di Versailles.
In passerella, mostra la stessa grazia e leggiadria della mamma, che la segue costantemente e la supporta in questo suo inizio di carriera; d’altronde, è già seguita da quasi un milione di follower su Instagram e riempita costantemente di elogi e di affetto, Deva è popolarissima e più lanciata che mai verso il successo.
Oltre all’aspetto fisico, ciò che sorprende è quanto Deva sia simile alla mamma nelle pose e nell’aura di fascino che la circonda; in un periodo storico pieno di influencer, la Cassel sembra essere l’erede di una tradizione che, sua mamma, ha sempre rappresentato al massimo. Le due avranno modo di collaborare insieme in qualche progetto? I tanti fan che le amano e le stimano sperano che possa succedere presto.