Cristina D’Avena si è lasciata andare ad un giorno di festeggiamenti: dallo scatto con la sorella al sorriso di sempre, un giorno speciale
Da tempo la sua fama non è più quella di tempo, ma Cristina D’Avena è tornata ad imporsi con nuovi progetti che fanno da filo conduttore con il suo passato glorioso. Ora è arrivato un giorno speciale per festeggiarlo insieme alla sorella e alla sua famiglia che l’ha sempre sostenuta. La sua bellezza ricorda quella della sua giovinezza, per lei gli anni non sembrano essere passati per niente.
La carriera della cantante originaria di Bologna è strettamente legata alle sigle dei cartoni animati. Fin da piccolissima si è appassionata al canto partecipando allo Zecchino d’Oro cantando la celebre composizione Il Valzer del Moscerino arrivando terza. Ha fatto anche parte dello storico Piccolo Coro dell’Antoniano andando ad incidere due album, le due serie Fivelandia, incidendo le sigle di cartoni animati di Mediaset.
Successivamente è la protagonista assoluta del programma Bim Bum Bam, facendo anche il suo debutto come attrice in Love Me Licia. Un successo incredibile in tutti questi anni: poco tempo fa ha festeggiato i suoi 40 anni di carriera pubblicando anche il nuovo album “40 – Il sogno continua” con duetti prestigiosi.
Cristina D’Avena, la foto ricordo insieme alla sorella: un legame incredibile
Giorni di assoluta felicità per la celebre cantante bolognese: Cristina D’Avena ha pubblicato scatti entusiasmanti e ricchi di felicità. Il sorriso è quello di sempre per festeggiare i suoi primi 59 anni vivendo un giorno alquanto speciale.
La sua forma fisica ricorda quelli della sua gioventù: il 6 luglio ha soffiato le candeline per i suoi 59 anni, ma la sua bellezza è rimasta intatta. Scatti davanti alla torta anche insieme alla sorella Clarissa, con la quale ha sempre avuto un legame incredibile con la donna che gestisce il suo fan club. La cantante ha trovato anche l’amore in un imprenditore, Massimo Palma, che non fa parte assolutamente del mondo dello spettacolo. L’uomo ha lavorato insieme alla sua dolce metà per quanto riguarda l’album “Duets Forever – Tutti cantano Cristina”, con l’uscita di pubblicazione nel 2018.
La donna non ha avuto figli rivelando in recenti interviste di aver fatto una scelta dedicandosi completamente al proprio lavoro. Fin da giovanissima ha vissuto sotto gli occhi dei riflettori e non ha mai pensato così a costruire una famiglia. La sua voglia è stata sempre quella di imporsi a livello nazionale ed internazionale facendosi apprezzare per i suoi modi di fare.