L’attore turco Can Yaman super sexy sul set di ‘Viola come il mare 2’. In versione centauro fa impazzire proprio tutti.
Can Yaman ha esordito sui programmi Mediaset qualche anno fa ed è subito diventato protagonista de pomeriggi di tante donne. La soap turca di cui lui era attore principale ha animato i cuori di tutti quelli che la seguivano. Ora è diventato un sex symbol a tutti gli effetti. Dal suo esordio nella serie turca a oggi ha partecipato a molti programmi televisivi come ‘Tu si que vales’ e ospite più volte di ‘Amici’ di Maria de Filippi.
Finalmente è stato svelato il segreto: Can Yaman farà parte del nuovo cast di ‘Viola come il mare 2’. Dopo tante indiscrezioni possiamo affermare che l’attore Can Yaman vestirà i panni di Francesco Demir sul set della serie tv. L’attore su Instagram ha rivelato la notizia e anche se sembrava dover cambiare impegni televisivi ha tenuto fede alla serie tv in cui ha partecipato l’anno scorso per la prima stagione. L’ha rivelato con un video su Instagram dove ha rotto il silenzio comparendo su una moto tutta nera e con casco integrale.
L’attore Can Yaman super hot annuncia che sarà presente per le riprese di ‘Viola come il mare 2’
Anche se ‘Viola come il mare 2’ era uno dei progetti che entusiasmava Can Yaman fin dall’inizio. Il fatto di poter recitare in italiano e di poter far parte di un cast interamente italiano per lui era un elemento di grande felicità. Dopo il Festival del Cinema di Venezia è cambiato tutto. La vicinanza a Francesca Chillemi e poi il distacco che l’ha portato in Ungheria per girare ‘El Turco’, hanno fatto pensare che il suo destino sarebbe stato un altro e che ‘Viola come il mare’ per lui sarebbe stato solo un ricordo.
Il futuro di Francesco Demir era quindi incerto, prima che Can parlasse sul suo profilo Instagram, tramite un video in cui si ritrae in moto che arriva da lontano con la didascalia: «Mi riscaldo un po’ per le scene d’azione di Francesco Demir 🫶🏿» e l’hashtag #Violacomeilmare2.
Supersexy come sempre, Can ha confermato che Francesco Demir, il suo personaggio, sarà ancora parte integrante della serie tv. Sul set è nata una grande intesa con la collega siciliana, tanto che si è parlato di un amore non corrisposto da parte di lei, dato che è felicemente fidanzata. Dalle indiscrezioni si dice pure che Francesco Demir verrà sostituito da una new entry, sarà vero? Staremo a vedere.