Sonia Bruganelli e Michelle Hunziker si mostra insieme al matrimonio, stesso vestito e stesso colore di capelli: bellissime.
Entrambe affermate donne nel mondo dello spettacolo, talentuose, intelligenti, ironiche e…bellissime: Sonia Bruganelli e Michelle Hunziker, sebbene apparentemente possano sembrare diverse, hanno in realtà davvero molto in comune, oltre a condividere una bellissima amicizia.
L’ultimo periodo è stato piuttosto particolare per la Bruganelli, che dopo l’addio al Grande Fratello Vip e soprattutto la fine del suo matrimonio con Bonolis (nonostante la chiusura “pacifica” e piuttosto dolce) sta iniziando una nuova fase della sua vita; la Hunziker, quanto a rotture, ne sa qualcosa considerata la fine del matrimonio con Trussardi di qualche tempo fa.
In attesa di rivederle in televisione, magari insieme (chissà che Michelle non possa chiamare Sonia proprio al suo show su Canale 5) le due si sono mostrate bellissime sui social, sfoggiando ad un matrimonio non soltanto lo stesso tipo di biondo per i capelli, ma anche lo stesso vestito. Ecco la foto, sono davvero stupende.
Sonia Bruganelli e Michelle Hunziker “gemelle”: eccole con gli stessi capelli e lo stesso vestito
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Sonia Bruganelli ha condiviso uno scatto direttamente dal matrimonio di Santo Versace e Francesca De Stefano, al quale tra l’altro erano presenti tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo. Entrambe sorridenti e bellissime, posano per un selfie diventato subito virale sul web:
“Bella e brava @therealhunzigram 😊” scrive la Bruganelli per elogiare la Hunziker, mentre i tanti follower non possono far altro che notare lo stesso colore di capelli delle due, così come i due vestiti neri. Per l’occasione pare proprio che le due abbiano optato per le stesse tonalità, ottenendo anche lo stesso risultato: a vederle, sono ambedue meravigliose.
Tantissimi i like arrivati al post, così come i commenti; ancora una volta il pubblico non ha perso occasione per elogiare sia Michelle che Sonia, due vere e proprie beniamine del pubblico. “Stupendamente bellissime ❤️” scrive una fan, mentre un’altra aggiunge: “Sembrate sorelle!!🥰❤️” esprimendo il pensiero di tantissime persone. Direttamente dall’evento, la Hunziker e la Bruganelli incantano insieme, mentre continuano a godersi l’estate e attendono l’inizio della nuova stagione televisiva 2023-2024; in un modo o nell’altro, entrambe saranno assolute protagoniste.