Una polemica nata improvvisamente con Blanco criticato per quanto fatto. Intreccio con la sua ex Giulia: l’attuale fidanzata ha voluto spiegare tutto
Il suo cambiamento totale è avvenuto durante il periodo terribile della pandemia per il Covid-19. All’epoca 17enne, Blanco riuscì a decidere il meglio da farsi per la sua carriera lasciando definitivamente il mondo del calcio per iniziare in maniera decisa la sua carriera musicale.
Subito si è fatto conoscere con due singoli nell’estate del 2020, come Belladonna e Notti in bianco, per poi essere sempre più celebre in autunno con Ladro di fiori, vista la collaborazione di Michelangelo sempre più centrale nel suo progetto. Ora è venuta a galla una polemica con un intreccio con la sua ex Giulia: l’attuale fidanzata ha svelato tutta la verità della coppia.
Da prospetto come calciatore a cantante di successo: in poco tempo la sua fama è cresciuta a dismisura facendosi conoscere al grande pubblico nel giugno del 2021 partecipando al brano celebre di Sfera Ebbasta, Mi fai impazzire. Una canzone ricca di successo che restò in cima alle classifiche per due mesi consacrandolo definitivamente nella musica nazionale ed internazionale. Da lì in poi ha conquistato sempre più il pubblico diventando ascoltato dai più giovani e non solo.
Blanco, la polemica con l’attuale fidanzata: intreccio con la sua ex Giulia
Negli ultimi giorni il giovane cantante Blanco è stato criticato per una canzone dedicata alla sua ex. Come rivelato dal settimanale Nuovo, l’attuale fidanzata Martina Valdes ha voluto spiegare tutto quello che è successo consigliando di ascoltare semplicemente la canzone.
La ragazza ha rivelato che, quando ha scritto quella canzone, i due ancora non si conoscevano: Blanco ha voluto condividere con i suoi fan le sue emozioni dopo la storia ormai finita da tempo. Martina non si è minimamente arrabbiata appoggiando il suo amore in ogni passo decisivo per la sua carriera. La ragazza ha deciso di esporsi dopo che ha preferito sempre essere molto riservata vivendo la sua storia d’amore lontana dai riflettori.
La polemica è nata perché lo stesso giovane cantante italiano, vincitore di Sanremo nel 2022 con il brano Brividi in coppia con Mahmood, avrebbe inserito nel suo album Innamorato una canzone intitolata Giulia, dedicata alla sua ex Giulia Lisioli. I due si erano conosciuti sui banchi di scuola per poi continuare la loro storia fino all’addio definitivo. Una polemica che sarebbe già terminata sul nascere. Ora il suo amore per Martina cresce sempre di più pubblicando anche diversi scatti su Instagram con la sua attuale fidanzata.