Dopo l’addio a Mediaset, Belen Rodriguez si appresta ad una importante sfida: ecco dove la vedremo in televisione
Un anno diverso quello per la showgirl argentina Belen Rodriguez: in questa estate è lei la protagonista assoluta del gossip. Da diverse settimane, ormai, non si fa che parlare della fine della relazione tra lei ed il marito, Stefano De Martino, che erano tornati insieme dopo alcuni anni di separazione.
Una lunga estate quella della showgirl che, oltre alla vita sentimentale, ha detto addio anche alle due trasmissioni che in questi anni ha sempre condotto con tanta professionalità, Tu Si Que Vales e Le Iene. Ma come dice il detto, quando si chiude la porta si apre un portone. E questo sarebbe infatti quello che sta succedendo a Belen Rodriguez, che la vedrà protagonista di due appassionati programmi. L’addio al programma di Italia Uno, condotto con Teo Mammuccari e Max Angioni, lo ha dato la stessa Rodriguez qualche mese fa, con un post pubblicato attraverso i social.
Ha ringraziato Mediaset “per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare”. Ha avuto anche modo di ringraziare il Presidente per averla scelta “e confermata in questi anni, per le parole che ha sempre pronunciato per me”.
Belen Rodriguez, dopo Le Iene ecco dove rivedremo la showgirl argentina
Belen Rodriguez ha anche ringraziato Maria De Filippi per la grande opportunità che le è stata data. Ma poi ha anche affermato e concluso il post scrivendo “quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci”. Insomma, l’ex presentatrice de Le Iene è pronta a nuovi progetti che la vedono come protagonista. Uno dei programmi dove la dovremmo vedere è una trasmissione che andrà in onda su Amazon Prime: Belen Rodriguez dovrebbe partecipare a Celebrity Hunted e farà coppia con la sorella Cecilia.
Ma non è finita qui: stando a quanto ha detto Alberto Dandolo per Dagospia, per la showgirl argentina sarebbe pronto un progetto nuovo e quindi un contratto per il gruppo Discovery. Sul sito si può leggere infatti che “è una showgirl notissima. Ha lasciato ben due programmi di successo a Mediaset e di parla di un progetto cucito su misura per lei dal gruppo Discovery”.
Anche se il nome non è stato fatto, tutto farebbe pensare che si tratta alla famosa showgirl argentina. Un programma nuovo, “cucito su misura per lei”, sarebbe il nuovo progetto pensato proprio per la Rodriguez.